![]() |
per ginogeo: se decidi di venderla fammi un fischio.....
ma le hai entrambi??? cioè anche per il passeggero??? |
Parliamone in mp. Qui siamo OT
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io ho kaedo venduta da tuoratech extra bassa, trovata usata e comprata perchè la sella di serie della ADV era troppo alta (io alto 181 cm) non mi sentivo sicuro quando dovevo fermarmi e nel traffico; toccavo solo in punta di piedi. con la kaedo mi trovo da dio. unico difetto è la rigidità che però ti fa "sentire" meglio la moto. ottima manifattura mi ricorda la sella per montare i cavalli. consiglio vivamente.
|
181 e toccavi in punta di piedi...? Anche con la sella originale in posizione bassa...? :rolleye:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
O gira scalzo o ha le gambe corte :-)
|
La mia e appena arrivata, domani la provo e vi faccio sapere
..ad una prima osservazione (e il modello traspirante), mi sembra ben fatta ma molto più sporchevole di quella di serie. Chissà come si comporterà sotto la pioggia.. Ad ogni modo, il modello standard e un paio di cm più basso di quella di serie, io che sono 173 me ne gioverò sicuramente |
Per la precisione 1 cm ma con la differenza che non si schiaccia ...
Per il rivestimento a distanza di 2 anni ti posso dire stai tranquillo ;-) |
D'accordo con Lucar! Non si schiaccia, neanche sotto i miei 124 Kg....
La copertura è assolutamente super. È facile da pulire, con acqua e sapone e si asciuga rapidamente. Sent from my iPhone using Tapatalk |
E basta con queste belle parole sulle selle.... mi state facendo salire la scimmia a rimorchio.....
|
Quoto mic! Pensavo che con l'acquisto di una moto full avrei estinto TUTTE le scimmie ma ne ho già un esercito alla porta maledetti..
|
si parla di sella standard o alta però nn ho capito se queste selle (kahledo) conservano la possibilità (come ha la sella di serie) di poterla alzare o abbassare spostando la barra di ferro che sta sotto o, se una volta presa la standard c'è solo quella regolazione e stop!
|
Il guscio della sella e' sempre BMW.
|
di selle si è parlato molto e pare che una soluzione ottimale sia quella di farsela fare su misura invece di prendere prodotti sul mercato. ho visto la kahledo e sembra bella ma riguardo alla comodità valuterei anche il discorso appena detto
|
Concordo con bulldog: le selle aftermarket citate (kahedo e wunderlich...per dirne due) sono indubbiamente molto (ma molto!) più comode di quelle originali. Ma una sella fatta su misura, indurita o ammorbidita solo dove serve, allargata o ristretta, alzata o abbassata, magari provandola mentre te la stanno facendo (così puoi veramente farla "per il tuo sedere") è veramente un'altra cosa! E, a meno di non volere materiali super-tecnologici all'ultimo grido, il costo può persino essere inferiore a quello per l'acquisto di una sella commerciale!!
|
Io le ho tutte e tre:originale rossa del trentesimo,modificata da tappezziere specializzato(bravissimo) e Kahedo traspirante.
La prima la tengo perchè è l'originale le altre le alterno perchè la kahedo è un po' più fresca in estate,altrimenti userei sempre quella modificata a mio piacimento che è perfetta (100 euro le due selle+120 trasformazione con pelle rossa identica all'originale=220 contro i 630 della kahedo)...Fate un po' voi.... |
Mi avete fatto salire una scimmia incredibile giustificata dal fatto che la sella dellìadv originale è veramente scomoda. Sarei intenzionato ad acquistare la sella TT ma la due pezzi, esteticamente, non mi piace proprio, opterei per la sella intera, c'è qualcuno che già la monta e che mi può dare maggiori info sulle differenze rispetto all'originale? Grazie
|
Quote:
..se non vado errato, ne avevo visto le foto sulla pagina del tuning, l'utente DAKAR-BAUS monta o ha montato l'intera |
per quel che ho sentito la sport va molto bene nella guida sportiva ma il confort non è dei massimi... soprattutto per passeggero....
|
confermo, dalle foto all'inizio del 3d lui l'ha montata. prova eventualmente a fargli un fischio
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=301033 |
@lucar: ci si vede al mukken per provarla!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |