![]() |
ho sempre ammesso che l'estetica, anche per me, è peggiorata; è altresì vero che tale aspetto è, o quantomeno può essere, molto soggettivo. mentre i miglioramenti di tutti gli altri aspetti, motore, ciclistica, peso ect,ect. sono piuttosto concreti e evidenti, quindi riscontrabili da qualsiasi utente... o quasi:lol:
|
Quote:
|
No... ti prego... no... faccio ammenda... ma col T.. T.. T... ecco non riesco neppure a dirlo... no.. :lol::lol::lol:
|
essssì... dettagli...
...mah!... _____________ Posseggo in famiglia anche una 1200 RT del 2007. Ottima battuta : sono proprio dettagli......... |
'mazza le differenze tra il 1100 e la 1200 sono dei dettagli........
ma va a ciapar le pantegane par la coa :lol::lol::lol: |
... già; inezie... quisquiglie...:mad:
@Thriller514 cosa vuol dire "... posseggo in famiglia ..." :confused:. ..anch'io posso valutare le differenze avendo posseduto, prima dell'attuale, una RT del 98. detto questo le differenze sono talmente macroscopiche che per accorgesene sarebbe sufficente guidare entrambe le mucche per pochi kilometri...:rolleyes: |
E basta con questi confronti :mad::mad::mad:
Ogni tanto c'è chi riaccende la miccia. L'importante è gustarsi il proprio mezzo (in un range dal solex al goldwing compresi) e farsi i fatti propri. L'unico che ha il diritto di criticare il tuo vecchio ferro è il concessionario, perchè deve rifilarti il nuovo, qui si viene solo per svago e scambio di opinioni e non per inutili competizioni. |
hai detto bene; sono scambi di opinioni... ed in quanto tali mi sembra del tutto lecito sostenere le proprie...
|
Corretto. Tutti devono avere la possibilità di esprimere legittimamente le proprie opinioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |