![]() |
anche secondo me K5 o K6 sono ottime moto, anche se il cuore mi manda altrove,
certo che se la Croazia entra a breve nella CEE ( leggi Rijeka ) per me non ci sono dubbi: radiazione sicura. |
ma fare un pò il pirla ogni tanto pure su strada......
e poi con la radiazione perde un pò di valore, che è vero li recuperi non pagando assicurazione e bollo |
per quanto mi riguarda l'idea della moto da pista serve apposta per NOn fare il pirla su strada.
Io prima di andare in pista ero uno dei tanti pirla che si sente un mezzo pilota perchè ogni tanto tocca i 200 Km/h tra una curva e l'altra. Poi, dopo un po di pista ho cambiato totalmente l'approccio con la strada, ora mi diverto di più e scarico adrenalina con l'off. Però una capatina in pista ogni tanto la farei ancora.... per la strada la cavalleria non serve a nulla, meglio la fanteria del mio GS... |
meglio la fanteria, erogazione e guida del mio tiger
per fare il "pirla" per strada concordo con te, era in senso fortemente scherzoso, so bene di cosa parli, senò cosa vorrei a fare un amoto uso pista ? è solo che già ho avuto moto radiate, e tra una pistata e l'altra, vederla poverella sola e abbandonata nel garage, mi faceva sempre intristire, e fare sciogliere un pò per bene per strada un pò dei suoi cavallini, credo avrebbe e farebbe bene sempre sia a lei che a me :lol: sempre rispettando il c.d.s. e la mezzeria :lol: |
Quote:
...VI SEGUO CON MOOOOOOOLTO INTERESSE :D :-p :eek: :cool: Matteo ;) |
il 750 è una cilindrata bellissima, e poi ora c'è solo gsx-r, famiglia di moto che io amo avendo avuto 600 e 1000
ma sul dritto paga circa 30cv alle mille, e il peso è quasi identico, a parte quella sucita quest'anno, le precedenti pesavano circa 5 kg in meno |
...stò guardando un po' in giro sul web alla ricerca di qualche probabile candidata per farmi un'idea, e poi...
...vedo a settembre se sarà colpo di fulmine con i cordoli :eek: , oppure odio :mad: ... poi l'autunno e l'inverno porteranno consiglio :!: Matteo ;) |
Io un 1000 l'ho solamente provato ( zx-10r 2005 ) mentre invece la mia era una balena ( zx-9r).
sicuramente il 1000 ha più cavalleria ed in alcune pista può servire, ma in generale ti costringe a dosare costantemente il gas in uscita di curva e alla fine non sono così convinto che paghi (cronometro alla mano) il cronometro tra l'altro penso che sia un elemento corretto per darti un parametro su come stai guidando ma per gente che intende fare qualche sporadica uscita in pista e non ha velleità deve limitarsi a quello. per quanto mi riguarda preferisco ( o meglio per ora è più corretto dire preferivo ) il gusto di "spremere" la manetta e gasarmi a quello di rischiare di mettermi la moto per cappello ad ogni uscita di curva..... |
suv perché il mille?
il mille l'unico vantaggio che ha sul 750 è che si iscrive alle stesse garette e parte favorito, fine. poi è un pelo più ospitale, nel caso del suzuki: però non conosco la tua taglia... se non fai garette e wildcarducciate, vai di 3/4. le moto le conosci, il 1000 dal 2005, le 600 dal 2006/7 in poi, non si discutono. sulle medie migliorano con gli anni freni e frizione, il resto è identico, squadra perfetta non si cambia. essendo sussuki, le porti via al prezzo delle patate marce. |
oddio, non è che te le regalano :lol:
però non so, hai presente il gusto di passare una 750 o 600 su una ruota anche in terza? o del fare sempre tante virgolone sull'asfalto? ecco.... adrenalina pura!:lol: però non sono decisissimo sul 1.0 e il 3/4 mi sta attanagliando le viscere! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |