![]() |
Quando ti si accende una spia gialla sul cruscotto, con disegnato il simbolo di una pompa carburante, significa che devi fare benzina.
|
bene bene lapazza.......a quando una gita a Venezia?
|
Quote:
Aggredirla così da subito... ;) Dalle tempo di averla tra le mani, almeno!!! :) Complimenti LaPazza, vedrai che ti ci diverti!!! Io ne ho presa una a fine marzo e ne sono strafelice... Prima di aver problemi con l'andare su di giri come dice Cclaud, ti ce ne vorrà... prima dei 3000 è fin troppo morbida per me, anzi, ha quel rumorino da "trattorino" monocilindrico che pot-pot... Poi sopra ci da dentro ma con una erogazione precisa e docile, domabilissima!!! :cool: Un Salutone e divertiti |
esattamente uguale alla mia.......beh.....quasi
|
Quote:
Ottimo suggerimento. |
Quote:
|
Quote:
mi trovo nelle Langhe ed il vino lo produco...chi passa è benvenuto :) |
ah ok...scusa ma non è un a zona da me molto frequentata (anzi direi per nulla):( ma il vino è :D:D:D
hanno fatto la canzone bisio e la cortellesi su cuneo...fantastica:lol::lol::lol: ah e comunque...congratulazioni |
peccato..abbiamo percorsi molto belli
alba e dintorni sono una cartolina e o poi per le moto ci sono itinerari nell'alta langa veramente interessanti.. |
immagino...chissà che un giorno...preso dalla voglia di fare un pò di km...non venga da quelle parti:)
|
Vacci vacci, che vale la pena, panorami da incanto, gran curve e cibo fantastico!
|
Quote:
|
Il vino lo produci ?????? oh cazzabbubboli (espr. di stupore e gaudio magno, typ dell'alto novarese, paese di mia moglie ndr)
Ma allora DOBBIAMO vederci ! :arrow::arrow::arrow: Ho deciso, in settembre (tempo di vendemmia) vengo a fare un giro da quelle parti :lol::lol::lol: |
Ma anche si!!!!!!!! :D:D:D
|
lo appoggio:D:D:D
|
ola.... e qua siamo già in tre...... :-p:-p
|
Bellla!!! stesso colore della mia, a parte la sella, che ho fatto rifoderare e inserire il doppio gel! adesso è una poltrona!
|
Ma ma ma... vado in ferie due settimane, torno e... Lapazza si e' accattata la moto?! Ncepozzocrede!
Komet, al prossimo giro, oltre al Pilotadacacciafotografo avremo qualcun'altr(a) ad aspettare il gruppone da quelle parti. O anche prima!!! PS: Complimenti, vedrai che ti diverti assai, sembra fatta apposta per le strade delle tue parti! |
Hei, se vi và di aspettare anche me, quando siete in zona, fate un fischio!!!
|
Ma certamente.... un bel giretto per festeggiare la motina di Lapazza non guasta!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |