![]() |
Quote:
Grazie a tutti dei consigli. Mi sa che ci vedremo presto ad un raduno di mukkette! Hasta siempre! Greo |
Ciao io abito a Barga, con la mia esse ho percorso 72000 km, se vuoi qualche consiglio magari ci incontriamo a fare colazione alla Stella.
|
Quote:
Grazie della proposta. Io lavoro e vivo vicino a Porcari ma sono di Marlia. Quando vuoi una colazione te la offro volentieri così mi dai due consigli. Usiamo i PM per fissare l'incontro altrimenti si va OT e ci scambiano anche per due piccioncini...:lol: Ciao! Greo |
Ciao Greo. Io sarei il possessore di una K1200S nel senso che dopo meno di due settimane che l'ho acquistata l'abs mi ha lasciato a piedi. Il concessionario, visto che stava chiudendo per ferie, mi ha gentilmente dato una F800GS in attesa che riapra. Con la K1200S ho fatto circa 1000 km mentre con questa giessina ne ho fatti - ad ora - 300.
Non sono moto paragonabili. La Gsina è maneggevole, brillante, poco impegnativa. Consuma poco e la protezione all'aria è miserrima. Quindi se devi fare qualche viaggietto non è certo la mkoto ideale. mentre per il cort-medio raggio e la città è fantastica. La Kappona è senza dubbio impegnativa e nonostante io abbia avuto molte moto prima di questa K devo dirti che ci si deve prendere la mano perchè la cavalleria a disposizione è infinita, ma il peso si fa sentire. Quando riaprirà il concessionario riporterò la GSina non senza qualche rammarico, ma consapevole del fatto che per me è troppo piccola e pur non essendo un gran "manico" il motore bicilindrico della Gsina mi stava un po stretto. Cmq per concludere come hanno già detto prima di me la moto è un fatto troppo soggettivo per poter dire quale delle due è meglio. Di certo - e non è poco - con la K le probabilità di restare per strada sono maggiori (qui nel forum delle K1200S trovi un lungo elenco di magane e io sono testimone dell'ennesimo guasto alla centralòina abs che se la moto non fosse stata in garanbzia mi sarebbe costato 1800 euroni) e quindi nella tua scelta considera anche questo. Tutto ciò premesso prova la K e poi senti cosa ti dicono il cuore e lo stomaco :-) Ciao |
ciao Hantar, forse hai avuto solo un lapsus e hai scritto K1200S invece di R1200S.
....oppure mi devo essere perso un pezzo, perchè ero rimasto che andavi a Bari a prenderti una r1200s qualche settimana fà... |
Quote:
bah, se è per quello, la moto oggetto del cambio è una F800S che è parecchio diversa dalla F800GS:) potremmo forse azzardare una proporzione matematica? F800S:R1200S=F800GS:K1200S :lol: |
Quote:
F2:R3 = F2G:K3 Per ulteriori semplificazioni (ai numeratori e denominatori): 1:R = G:K Che equivale a dire: R = K/G Dove, come da convenzione, R è la distanza tra i corpi, G è la costante di gravitazione universale, e K è il coefficiente di elasticità della molla. Il risultato mi sembra evidente. Fate le vostre considerazioni. F. |
Voi siete fuori come la cassetta delle lettere.
Sara il sole... Ahahahahaa |
Quote:
Mi dite dove vi ritrovate a bere e cosa vi danno? Dev'essere roba fantastica! :drunken: |
non è liquido...
:weedman::weedman::weedman: |
Nota tecnica: greo, correggi la citazione e levane un bel po'... hanno bannato per molto meno e adesso siamo controllati da gente più cattiva della nostra GHIAIA. :rolleyes:
Tu non hai visto niente. :cool: F. |
Quote:
Detto questo, per quanto ti riguarda, non avendo il problema della moglie sul posteriore (ma solo - e raramente spero x te se vorrai restare qui - sull'anteriore) non hai alcun problema reale a sostituire quel Girmi elettrico che al momento possiedi con una moto degna di tale nome. saluti il diacono cerimoniere. |
Beh, anche rimanendo nell'ambito "cardanico" si possono incontrare dimensioni ragguardevoli ...
Favorisco immagine del doppio giunto cardanico (quindi giunto omocinetico per i fini cultori di questo genere) di Mazinga ... http://img197.imageshack.us/img197/6...0817194344.jpg ... dopotutto l'albero motore del Landini non e' cosi male ... :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::laughing::lol::laughing::laughing: Il GIRMI elettrico m'ha fatto morire dal ridere...Drastico ma esaustivo! A breve conto di farvi sapere come andrà a finire... Grazie dei consigli. PS: Ma Mazinga non aveva la cinghia come trasmissione?!?!:-o |
io terrei sia l'800 che il 1200 in fin dei conti hanno due motori completamente diversi eh eh eh eh ........... ;)
ah!!!! a chi non piace sentire le tette sulla spalla :eek: c'è sempre il GS (1200 ovvio:lol:) |
Quote:
|
ahahahahahaha ecco non volevo dirlo MA E' COSI' ahahahahahah
|
Quote:
|
L' Anormale di Pisa? :lol:
|
l'Ano di Pisa ? :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |