![]() |
Quote:
maidiremai, mai dire mai... scusa il gioco di parole ;) |
Quote:
poveracci con te, si sono già pentiti! |
x rix
infatti il K1200RS l'ha cambiato 2 anni fa.... per una.... TUONO!!! :lol: :lol: e ha cambiato pure il nick... |
Quote:
... il mio nik era 4forever, e avevo detto basta ai bicilindrici... Ora ne ho ben due BI nel box ed un mono. per l'appunto MAIDIREMAI ;) ;) ....Ca@@o sono passati solo due anni dal K12oors??? sembra una vita :( ! |
Saranno i tempi moderni, fatto stà che partecipiamo attivamente e costantemente all'ingrasso delle mamme krukke, jap, italiche.....
Bisognerà prima o poi metterle a dieta! Oh! non datemi del reazionario..... |
Quote:
mi comunica il conce che devono presentare un nuovo colore del quale non si sa nulla |
Quote:
PS oggi ne ho vista una verde acido, :!: :!: :!: |
beh..
io la mia EssE ho deciso di tenerla in box per altri usi... il k100 lo cambio, forse, per altri motivi... Il K1200R è colpa di QdE e di bumoto che mi fanno venire le scimmie! ehehhehe |
Quote:
di Qde sta per partorire la :arrow: ma questo e' normale e bello, scambiandosi opinioni, foto e quant'altro prima o poi ti assale.... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vado a documentarmi :confused: |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Vabbè ! In ogni modo, credo che più che di fedeltà all'oggetto materiale temporaneamente in proprio possesso, ci si potrebbe chiedere in quanti siamo fedeli all'idea di moto, con tutto quel che ne consegue. Molti, purtroppo, si perdono, e muoiono "un pezzetto" dentro. Altri, per fortuna, continuano a conservare il loro tesoro. Io, (mode ironicus) , un pezzetto dentro l'ho pure perso ultimamente, però ovviamente non si tratta di quanto stiamo parlando :rolleyes: , anche se temporaneamente me ne impedisce l'uso. :angry5: Ma fra una settimana o poco più ..... :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |