![]() |
Quote:
|
dopo e solo dopo che ho trovato sassolini e catrame dappertutto, mi sono deciso a montarlo
|
Mi sembra un obbligo morale proteggere i gialloni da sassi sporcizia, catrame e spruzzi di varia natura :lol::lol:etc...etc...
|
sempre siano lodati...(i gialloni)
|
Anche io monto illmberger e per ora tutto ok ... però adesso lo terrò controllato :-)
|
Ciao! mi spiace per l'accaduto... e ringrazio per la segnalazione, che in effetti ha serie ripercussioni di sicurezza!. :(
se fosse possibile, hai delle foto da postare? io non mi ricordo di che marca sia quello che ho montato sulla mia. è di 2^ mano ma per ora non mi sembrava mostrare segni di cedimento... Ciao! ;) |
fino ad oggi percorsi 40.000 km senza problemi.
:cool: |
Acc!
Porc! E' la prima volta che prima compro e poi mi informo:mad::mad: Ho appena montato un Wunderlich che mi sembra identico all'Ilmberger... in effetti a toccarlo si vede che vibra parecchio (non ci ho ancora fatto nemmeno un giro) Certo che se si stacca e si ficca fra ruota e ammo :pale: Ci sono stati sviluppi nella vostra vicenda? ...e adesso chi ci va in giro con 'sta spada di Damocle:( |
Sulla mia, presa usata, c'era già. Non sembra montato di recente, ma non saprei giudicare, la moto ha 63.000km! L'ho smontato di recente per sostituire le pastiglie e all'apparenza sembra tutto ok. Boh, speriamo bene.....
|
Quote:
cioe' al minimo, o quando prendi una buca...se ad esempio dai un'accelerata in folle con moto sul cavalletto, che fa? |
Ammazzalo mi preoccupa!!
Anche io ho questo accessorio... mahhhh.... |
Quote:
|
ciao ragazzi , qualcuno di buon cuore mi potrebbe postare delle foto zoommate del parafango in carbonio montato, volevo vedere il tipo di fissaggio che ha, e come viene staffato sul posteriore!
grazie 1000 |
ma nessuno ha una foto del suddetto parafango da mostrarmi ??:mad:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
x il 1200.scusa, mi sono dimenticato di specificarlo:!:
|
...e allora il suddetto non ti interessa! ;)
F. |
credevo volessi vendere quel catrame di milleedue per prenderti una sana e confortevole 1100..tanto con la tua media chilometrica dovresti ormai aver esaurito il povero boxer (a meno che non mi raccontiate che dopo i 200000km si slega :lol::lol:)
|
Quote:
se non hai frettissima mese prossimo smonto la ruota (devo cambiare le gomme) e ti faccio qualche foto :) |
visto che ora è montato se vuoi/puoi fare qualche foto anche cosi te ne serei grato...non capisco dove vengono fissate le viti che hai citato tu..una penso dove arriva la barra..ma le altre dove?:mad:..dato che di altre viti per fissarlo non ne vedo..mah!!:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |