![]() |
Quote:
grazie Pier, ma anche se scalda, è meno agile, protegge meno, ha solo 5 marce.....è bella, ha un motorone, usata viene via a poco...sarebbe davvero, a prezzo più o meno equivalente, l'unica possibile alternativa alla Nimitz...questo in via del tutto teorica perchè la Nimitz mi va benissimo. Era solo per dire che la FJR mi ha colpito come succede abbastanza raramente. |
Dite quello che volete, non sarà l'ultimo grido tecnologico, ma con la platessa si vive bene...
...se si riescono ad evitare i 2 o 3 problemi noti http://img651.imageshack.us/img651/797/k1200gt01.jpg |
Gran bella moto. Quali sono i problemi noti?
|
Quote:
il sogliolone GT ero andato seriamente per portarmelo a casa, piangendo gliel'ho lasciato là per la posizione per me insopportabilmente caricata in avanti, ma concordo sia una moto straordinaria con un motore forte pieno elastico senza vibrazioni e praticamente indistruttibile, che usata viene via forse ancora a meno. |
Quote:
pesante come un macigno da ferma e borsa sinistra poco utilizzabile.... |
Chiedi a zoria!! È un qualche anno che ci gira!!
|
Quote:
Un mio amico ne ha cambiate due ;)) Per il resto bella moto, specie nella versione RS più .....sportiveggiante. Quella gialla con la livrea a scacchi era stupenda. |
Volevo fare una domanda a Claudio Piccolo.
Caludio, perché hai postato sta roba nel Walwal e non nel Monty? Grasias. F. |
madonninasanta :lol:
|
Quote:
...:la::la::la::bootysha::bootysha::bootysha::occa sion::occasion::occasion:... |
Dì la verità: hai fatto un corso di dizione da THE RED S---?
F. |
è una motina onesta con una ciclistica solida e robusta quanto l' originale motore dedicato solo a lei.
Considerando che la pista è un'altra cosa, quanto chi scambia una "paciosa" Tourer per non so quale proiettile ed a che fine :confused: è una moto praticamente indistruttibile, le primissime versioni (che io provai) ebbero dei problemi al cardano, ma la Yamaha prontamente corse ai ripari. Nella successiva versione fu perfezionata in diversi punti della carrozzeria ed aricchita di un vano portaoggetti con sportellino. Il resto è noia perchè non si rompe mai e ripeto fa il suo dovere con umiltà, dovizia e senza grossi costi di gestione. Assolutamente da non paragonare con qualsivoglia altra tourer specie BMW |
spe che ho dimenticato una faccina ............................................. messa
|
Comunque ché la FJR si fermi in un angolino del cuore, devi averci un cuore che sembra una stazione dei pullman.
F. |
Già ... quali sono ??
PEso e consumi ? oltre quello, è veramente unstoppable... (ebbi la k1200rs..):D |
ahahaha Franz nessun angolino ... però facendo un esempio fermandomi sono all'aspetto qualitativo del prodotto la FJR è molto meglio di quel coso "nuovo" che si chiama indegnamente VFR magari il FJR è meno agile anzi senz' altro ma tutti i restanti punti vanno a suo favore (per me).
Hai mai girato con la "nuova" Pan European be è molto meno agile della vecchia versione, molto più rumorosa ed impacciata, (oltre che orrenda) No questo per dire. PS Le caratteristiche principali che vanno guardate ed apprezzate con attenzione secondo me su una tourer sono in primis l'affidabilità e la solidità ciclistica poi la versatilità e in ultimole prestazioni fini a se stesse. Se devo arrivare a milano partendo dal mio paesino in tre ore ed un quarto di certo non scelgo una HD, se lo faccio invece (e poi per forsa di cosa impiego 10 ore e poi dico pure che quella moto fa cagare perchè non piega non frena e non ha prestazioni e mi ha fatto arrivare in ritardo all'appuntamento con l'amico) devo solo dire a me stesso che sono un coglione e non denigrare una moto che di certo non è nata per misurarsi a chi ce l'ha più lungo, ed arrivare a Milano in 3 ore ed un quarto |
Quote:
|
rotfl ..... :lol:
|
Quote:
Ciao R1200RT |
max max max ti prego ti prego ti prego togli quell'avatar
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |