![]() |
e' proprio un cretino!
|
Chi??? il parente???
|
Da la Repubblica:
MOTOGP/ Valentino ancora il più veloce. Alle sue spalle Gibernau e Melandri. Altri problemi per Capirossi e Biaggi Rossi colpisce ancora Pole al Gp di Olanda ASSEN (OLANDA) - Il dottore colpisce ancora. E si porta a casa con la solita sorprendente facilità la pole position del Gp d'Olanda di motociclismo. Tempo strepitoso (1'58"936, "niente male davvero", come ha detto lui stesso) e avversari polverizzati: alle sue spalle le Honda di Sete Gibernau e Marco Melandri. Quarto il giapponese Nakano su Kawasaki. Solo settima la Ducati di Capirossi e nona la Honda di Biaggi. "Ho fatto un grandissimo giro - ha detto Rossi -, sapevo che potevamo essere veloci e lo siamo stati, abbiamo anche lavorato un pò per domani, ci aspetta una dura anche per il gran caldo che fa". Rossi continua la sua analisi e lancia una stoccata nei confronti di Max Biaggi. "Abbiamo subito messo le gomme da qualifiche, nella seconda parte delle qualifiche tutti si aspettavano, sembrava di essere in 125 - spiega Rossi -. Poi alla fine qualcuno che aveva concluso il giro si è messo in mezzo a far perdere tempo come Biaggi, va bè, è così". Una polemica che ha avuto la meglio sia sui tempi che sulle prestazioni di piloti e moto. Prima per la collisione Battaini-Biaggi (ma qui sembra non ci sia colpa: Max sbaglia una curva, rientra involontariamente in pista e viene centrato da Battaini che cade rovinosamente). Poi per il brutto episodio fra Melandri e Biaggi: sembra che Biaggi abbia ostacolato Melandri fermandosi in mezzo alla pista, rovignandoli il giro veloce. Quindi Melandri per ripicca lo affianca in una curva lenta e fra i due finisce a gomitate e ginocchiate (in sella alla moto...). Brutto poi l'epilogo ai box dove lo zio di Biaggi prende per il collo Melandri, graffiandolo a sangue. No comment. CLASSE 125 Il Raikkonen della 125, Mika Kallio finlandese anche lui, su Ktm ha conquistato la pole, seguito dall'ungherese Gabor Talmacsi (Ktm) e gli italiani Mattia Pasini (Aprilia) e Marco Simoncelli (Aprilia). Quinto in griglia lo svizzero Thomas Luthi (Honda). Grande attesa quindi per le Aprilia RS 125 che scatteranno domani dalla prima fila. Nonostante il miglioramento cronometrico per entrambi, Pasini perde la pole a vantaggio di Mika Kallio, mentre Simoncelli non riesce a migliorare la quarta piazza già conquistata durante il primo turno di prove ufficiali. Caratterizzato dal gran caldo, il secondo turno di prove ufficiali si è risolto praticamente al suo scadere. "Sono comunque soddisfatto - ha detto Pasini - perché abbiamo lavorato bene in vista della gara. Oggi era particolarmente difficile, il caldo non mi ha aiutato e il traffico non mi ha permesso di guidare come avrei voluto. Ho fatto anche degli errori, tra cui un dritto. Comunque ho del margine e questo mi fa essere più che positivo per domani." |
Sinceramente inizio a sperare di non vederlo più in pista (è uno spettacolo triste oltre a essere un cattivo esempio.............. :( )
|
lo zio di Biaggi ha aggredito Melandri, incredibile eposodio...
Max ormai sei alla frutta: la prima honda HRC della storia che non va .... mah neanche Barros ha osato l'anno scorso dire che era colpa della moto ! |
Dovrebbero lasciarlo a piedi. Brutta roba non accettare i propri limiti.
|
A mio parere il piagnone è così insulso che forse dovremmo smettere anche di parlarne...
è ridotto così male che se vuole un pò di spazio sui giornali deve inventarsi questi luridi trucchetti. |
Quote:
|
Pensione.....
|
Non è solo il piagnone, mi sa che li è tutta la stirpe (a quel che si legge).
|
la hrc pare abbia già firmato con pedrosa per il prossimo anno e indovinate chi resterà a piedi??? :confused:
...si fa per dire, qualche team finirà per pigliarselo...non so dove, ma lo piglierà!!! :lol: :lol: :lol: |
gentaglia :puke:....da giornaletti scandalistici e subrettes....anche se le mani addosso gliele avrei messe anchio ........alle subrettes ;)
|
Quote:
Ho visto oggi pome in TV... assurdo. Stavo cmq quasi per giustificare Biaggi, poi hanno fatto vedere la manovra (involontaria) in cui ha steso Battaini... boh. |
non ci sono più parole.
Anche la mia zainetta lo chiama"piangina |
Quote:
Per quanto riguarda il calcione di Melandri e' arrivato dopo che Biaggi gli e' andato praticamente addosso, e vorrei vedere, ci mancava solo che non reagisse. |
vi posto il link da mettere in real rtsp://rm.rcs.it/rcs/rm/Corriere/Sport/vDSL_biaggi24062005.rm?mode="compact"
del video così potete vederlo tutti...viva Mela, è un grande....e speriamo nel grande Capi e nella Ducati... ciao Ela |
Vista così, nn c'è che dire........
|
non ci sono parole...................
|
La collisione con Battaini non incolpa Biaggi.
A mio parere quella S è pericolosa. Ieri l'hanno sbagliata una volta praticamente tutti e quasi tutti sono rientrati in pista, senza poter controllare la moto (è già tanto riuscire a tenerla in piedi in quella situazione)... Il povero Batta già fanno fatica a fare delle gare con quella specie di R1 truccata... se la distruggono anche sono dolori. Domani in gara quella S mieterà vittime, perchè si arriva forte, è difficile, e la via di fuga si interseca con la pista... La collisione con Melandri... mah... mi sembra folle... davvero folle... |
Mi stanno deludendo.....
certe cose non si fanno in pista! ..molto meglio una scazzottata dietro ai motorhome. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |