![]() |
@lucar hai ragionissimo rileggendo mi sto antipatico da solo. Appena esco dal monty sono rovinato, e pensa che ho dovuto comprare un abbecedario per scrivere tutte quelle frasi in maniera comprensibile :(, adesso come faccio? Vorrei almeno ammortizzare l'acquisto.......
@lagaibarex giassai, io la ritirerei anche a chi non impenna ;) |
Quote:
|
Quote:
eh, bere una birretta e poi guidare ubriachi con un tasso alcolico dello 0,3 non è ammesso,e bere acqua temperatura ambiente previene fastidiosi crampi alla pancia che potrebbero influire negativamente sulla guida della motocicletta |
PIVELLO...io a chi non impenna...non la darei proprio...:lol:
ZANGI...lo sò che mi capisci...:!: |
Lolly:lol::lol::lol:
|
che bello andare a spasso..... una mezz'oretta il lunedì mattina prima di recarsi al lavoro!
|
Insomma Pivello, sei una passeggiatrice!
1100 Gs for ever - zoccola |
@lagaibbarex e zangi: smanettoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per cortesia non fatevi sempre riconoscere! Lo sapete che se la girata che ho fatto ieri mattina l'avessi fatta con il clèb ufficiale sarei andato passando dall'autostrada e alla tavola di un eventuale pranzo non sarebbe stato servito vino? Perché le regole sono regole e come tali vanno rispettate !!!!! :lol:
|
....cosa sono le regole ?...
|
Ahahahahahah!
Com.....ahahaha cos'hai det.......ahahahaha Eretico! Serio ON: fattelo dire da uno che ha già dato (con la patente); và a pian! Ormai ho come un blocco psicologico ed un sesto senso radar degli autovelox. E non mi vergogno a dire che sono sempre il bradipo della compagnia. Anzi. |
Ciao, qualche settimana fà ho fatto la stessa cosa, andando e tornando dal muraglione, erano anni che non facevo quella strada, facendola a velocità turistica mi è piaciuta molto, certo che chi mi superava " tutti " forse si è chiesto se andava tutto bene, arrivato sul muraglione la (mandria di intutati fermi ad ammirare le loro moto e commentare le proprie performance) mi hanno guardato con aria di compatimento, però mi sono goduto il panorama, per me è l'età.
|
Anch'io mi sto divertendo molto ad andare a spasso, in questo periodo in cui non ho nessuna da rincorrere.
Riscopro il motociclismo che mi ha fatto innamorare della moto: quello contemplativo (più di me stesso che del circostante). |
'mazza va che con l'aumentare degli anni ritornano tutti alla gioventù motociclistica
|
E' una questione di passo.
Chi ce l'ha e chi no... Buono non sono e drizzare curve per starvi dietro non mi va più. Ben felice di fare un giro con voi, però, tutte le volte che si presenta l'occasione, smanetu'! |
Quote:
|
sono di memoria corta, mangio poco pesce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |