![]() |
l'avevo postato anch'io qulache giorno fa.. bah
|
Io ci avrei aggiunto che la moto si sceglie anche dal budget che si ha.
|
Grazie Nico!
l'ho sempre saputo che la mia è la migliore..:D:lol:
|
La verità non dichiarata che sta dietro l'articolo di Nico è a mio avviso questo: il cuore o la pancia ha sempre un certo peso nelle nostre scelte, anche in quello della scelta di una automobile per esempio. ma nel caso della moto è non dico l'unico, ma il principale certamente.
Probabilmente ha detto delle cose abbastanza ovvie, ma comunque sbagliate no, e se con questo ci riesce a fare dei soldi, bravo lui! |
Quote:
|
" Scegliessimo razionalmente, chi fa tanta strada avrebbe una granturismo con il cardano..............e per i viaggi dappertutto, fin dentro gli sterrati, si spiegherebbe bene la grossa enduro"
ecco perchè la mia è la + bella e la migliore..... ed è una BMW:lol::lol::lol::lol::lol: Grande Nico...molto velatamente ha dato indicazioni su qual'è la miglior moto:laughing::laughing::laughing: |
...Nell'artico di Nico Cereghini, non leggo il discorso relativo a quanto influiscono le mogli nella scelta... ;)
|
Com'è quel detto sulla scoperta dell'acqua calda?
|
Meda viaggia.....
Meda non viaggia..... Meda cammina..... Meda è un fermone..... Amici, come disse una volta un mio amico mentre si guardava la F1 e si pigliavano per il culo quelli che arrivavano sempre ultimi o facevano tempi del ca@@o ..... " Ragazzi, a incontrarlo per strada, anche l'ultimo e il più " scarso " ....è sempre un pilota di Formula 1 " |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nico è comunque un grandissimo, sarà anche in fase di rincoglionimento senile, ma io me lo ricordo per i suoi articoli su Motociclismo di 20-25 anni fa'.
Ricordo in particolare, tra le altre, la prova della yzr 500 da gp, di non mi ricordo che pilota, ed il suo commento al fatto che a fine test non riusciva ad estrarre la cicca dal pacchetto causa lo sforzo tremendo imposto dalla potenza frenante della moto ..... grande Nico :D bei tempi per il giornalismo motociclistico :-o |
Quote:
ma a me in generale nella vita piace non conformarmi a nulla, e non cercare assolutamente per forza l'appartenenza a un gruppo o roba simile 8cosa che fa chi è insicuro di sè e cerca l'appoggio-forza del gruppo), ma se la cosa nasce, da sola e spontaneamente, allora sono anche contento, ma è una conseguenza, non un fine. Devo comunque ammettere che grazie a QdE ho conosciuto varie persone davvero in gamba, sia dal vivo che in modo virtuale sul forum, tra i quali tu. Magari un pò troppe hanno due difetti: avere una bmw e pensare che la loro moto sia in assoluto la migliore, e lì cereghini, al quale io in realtà ho fatto il verso, non sbaglia affatto. Quello che sbaglia è generalizzare, e dire che tutti i motociclisti sono così, mentre io ad esempio se altre moto anche dello stesso settore sono state, anni addietro, o anche per la moto attuale, meglio della mia, non ho mai avuto e non ho la benchè minima remora ad ammetterlo. Per me la moto non è nè una fede (sono anche ateo peraltro, e quindi per me le fedi non esistono), nè uno status symbol, nè stronzate del genere, ma solo una "droga", come da firma:lol: e cercare una "droga" migliore ed ammetterlo quando la si trova, mi sembra la cosa più semplice e naturale che vi sia, se si ha onestà e un pochino di competenza.:lol: |
Quote:
|
Io a marzo ho dovuto comprare l'ADV proprio su insistenza della moglie!!!
|
Nico sa che noi motociclisti "maturi" gli vogliamo bene ;)
|
Grande Nico!!!!
|
Certo che, ovvietà o no, guidare in maniche corte, jeans e scodella in testa............:(:(:(
|
SUV dopo "e no!" ho perso il filo.......ahahahahah!
1100 Gs for ever - io di natura sono invidioso e quindi la moto migliore è sempre quella degli altri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |