![]() |
serbatoio 21 litri e consumo irrisorio (almeno 25 km/l).
Prezzo trattabile.. dai che non mi sta più in garage!!!! |
faccio un UP per la mia prima VERA moto
|
Scus, ma è quella che hai preso http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=294783 in questo link ?
|
era una moto stupenda per quei tempi ti valga come un UP!!!
NON LA VENDERE.... |
Quote:
Ciao, si è quella! Anche se non l'ho trovata attraverso questo annuncio. Trovata, ritagliandata a fondo e completamente ed usata per un migliaio di km... poi in garage sono entrati anche un GS650 ed altre 2 lambrette.. allora non ci sto più |
ecco per la lambretta se ne potrebbe parlare!!!:lol::lol::lol:
|
mamma mia che gola.. come la riprenderei.. solo che sono a corto di palanche!!!!
UPPETE |
Upupup... 1300!!
|
io è quello che sto cercando..ma venire a Udine non mi è propio comodo...sono di Forli'..peccato perchè mi piace un sacco ;)
|
Complimenti bel ferro :eek:
ne sto usando una simile anch'io con molta soddisfazione :D Ripensaci e magari non tenerti il doppione della lambretta :lol: |
|
Quote:
|
Spintarella per chi la vorrebbe ma deve noleggiare un furgone per ritirarla... 1200!!!
|
Io la prenderei per non usare i miei g/s 80, nel frattempo ho preso un kawasaki klr 600 del 1984 con soli 13.000 km, ma è troppo impegnativo da mettere in moto, me la vendi a 1.000?
Gigi 60 |
Riuppppp.. dai che arriva natale!!
|
appena ricordo chi mi disse recentemente che cercava una djebel te lo convoglio
molto bella |
Al posteriore ha ancora il tamburo o già il disco?
bei tempi:eek: |
Ciao, tamburo (che tra l'altro frena meglio del disco davanti...)!
|
All'anteriore ha ancora il 100/80 21 (quasi introvabile) oppure è già con il nulla osta della casa e la modifica a libretto per il 90/90 21?
|
Già il nulla osta Suzuki.
Ribasso a 1000. Ultimo prezzo poi smonto e vendo a pezzi. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |