![]() |
Quote:
|
Quote:
|
non mi piace fare l'antipatico, ma i guasti sono guasti, se uno resta senza benzina se la cerca. Se poi si fosse in gruppo e mi rovina la giornata piu' che soccorrerlo mi va di strozzarlo.
|
Complimenti a Clamore, bel gesto. Francamente però la penso come Aspes... rimanere senza benza, noooooo.
|
Mi pare doveroso, se vedo qualcuno fermo, chiedere se ha problemi e, se posso, dare una mano.
|
.....io per la dimenticanza mi sarei fermato e l'avrei finito con un colpo in testa!
:lol: :lol: :lol: |
qualche tempo fà ho incontrato una coppia sulla sessantina con una guzzi "a spinta" che tentavano di salire un ponte ci siamo fermati, era 1/2ora che spingevano,nessuno si era fermato,(strada normale d'estate 7 di sera)
era saltato il filo del gas,fortunatamente il filo non era rotto,solo uscito dalla sede smontato il comando dopo 10min era tutto a posto, un abbraccio e via dopo un mese mi è arrivato un pacco con cibare e tanti ringrazziamenti (hanno segnato la mia targa e risaliti..... |
Quote:
|
A me è accaduto martedi scorso... :(.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=109 Chissà quanti ne sono passati prima di me.... c'erano moto come se piovesse :-o |
Clamore, dovrebbe essere la normalità il tuo gesto...
ma invece non lo è.... cmq COMPLIMENTI ..... !!!!! |
Quote:
Domenica scorsa a Bibbiena ci fermiamo ad una rotonda per un breve consulto: si ferma una macchina ed un signore con il faccione tondo e simpatico ci fa: "Ragazzi serve nulla?" Al ritorno: mi fermo su una piazzola lungo la E.45, il mono dietro è troppo duro per una strada cosi diritta. Mi inginocchio e click click. Un signore si ferma sulla piazzola con tanto di giubbotto giallo di sicurezza dice: "tutto ok? Serve niente"? Due episodi deliziosi nello stesso giorno ed una morale: Uno stronzo è stronzo qualsiasi cosa abbia sotto il sedere; vale ovviamente il contrario, grazie a Dio :lol: |
Quote:
|
La differenza tra moto e auto e come tra barche a vela e barche a motore.
Quando ci si incrocia o ci si sorpassa ci si saluta,..... se si e' in difficolta' ci si aiuta senza nemmeno chiederlo o raccontarlo.... Con le auto e i ferri da stiro e' tutta un'altra storia... |
Quote:
scusa.. intendevo corsia di emergenza....:( |
tanti anni fa rimasi a secco con la honda vt 500 custom sulla parma la spezia,avevo dimenticati il rubinetto in riserva all ultimo rifornimento.
un motociclista tedesco con una kawasaki si è femato e quando ha capito il problema ha cominciato a guardarsi in giro fino a che non ha trovato una bottiglietta di succo di frutta .ha staccato il tubino dalla sua moto e prima con un po di benza ha pulito la bottiglietta e poi con un paio di travasi mi ha scortato fino alla prima area di servizio. per lui panino e birra pagati al bar e tanti tanti ringraziamenti. avevo 19 anni e per la prima volta ho capito cosa fosse la solidarietà tra motociclisti |
vorrei precisare che io mi fermerei comunque, solo dicevo che lo spirito verso uno che ha un guasto e' diverso da chi resta senza benzina, perche' a parte il caso citato da newbiker, nelle moto moderne ci sono spie, indicatori e palle varie, se uno resta senza benza non e' esente da colpe.
|
bravo io pure se posso chiedo se è tutto ok, l'ultima che mi è capitata lunedì mattina una sig.ra che cambiava la ruota bucata della macchina ,appena mi sono fermato mi ha detto tutto ok grazie ho quasi fatto.Meno male io in macchina non ho mai bucato:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
il racconto stigmatizzava che DIVERSI motociclisti NON avevano cagato un motociclista fermo, mica i fatto che io l'avevo fatto. il discorso stigmatizzava che molti motociclisti sono molto più concentrati sulle pugnette da forum e poco su chi è fermo a ciglio... ognuno di noi lo avrà fatto e non lo avrà detto (forse...) la statistica che mi riportava il ragazzo fermo era ben diversa.... |
Aspes non ha tutti i torti, le spie serviranno a qualche cosa..che poi non funzionino è un'altra cosa :-)
Ciò non toglie che il gesto di Clamore sia da lodare. Molte moto ma pochi Motociclisti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |