![]() |
Bella la voglioooooooooo
|
Dai ...auguri e rimettiti alla
byl svelta..... |
Auguri di pronta guarigione Alessio,
per l'osso sacro non ti preoccupare, ti mandiamo "Paola l'infermiera", ci pensa lei a rimetterti in sesto :lol: Lamps, Stefano. |
Una gnocca da panico. Fritta. :lol::lol::lol:
F. |
Buona guarigione Alessio!
|
azz! solidarietà al tuo osso sacro e alla eSSe ;)
|
Auguri di pronta guarigione e di rimetterti in sella al più presto.
|
Aggiornamenti.
In quel cavolo di ospedale navigare in internet era praticamente impossibile, ma ieri mi hanno dato i domiciliari e finalmente posso usare una connessione seria. Dunque, credevo di stare recluso due giorni, invece mi hanno trattenuto per due settimane: avevano paura di emorragie interne o robe così... Adesso devo starmene a letto fino al 9 settembre, ma almeno sono a casa. La cosa sta diventando un tantino deprimente, perché non poter uscire da un letto mi sta facendo uscire di testa. Ma i medici dicono "scarico assoluto" e quindi anche la fantomatica ciambellina per ora rimane un miraggio. Qualcuno tra voi ha vaghe competenze in ortopedia e mi sa dire se questo calvario è proprio inevitabile? (trattasi di due piccole fratture composte e incomplete dell'osso sacro). In palio, per il consulto più interessante, metto una coppia di gialloni da espiantare dalla mia povera essssssse. Aloha :mad: |
Ma porca miseria. Sta pure messa così male la eSSe? :mad:
Recentemente ho avuto a che fare con ortopedici e mi hanno detto che la tendenza in sanità oggi è di dare prognosi generalmente "ottimistiche"... dunque in attesa di un professionista (anche qui) che ti dia il suo parere, cercherei di non sgarrare da quel che ti dicono. In bocca al lupo. F. |
in bocca al lupo e non demordere ...pensa a quando sarai nuovamente in sella: tutti gli sforzi verranno ripagati ;)
|
E comunque, grazie a tutti per le parole buone.
Vi avrei ringraziati prima, ma ero tagliato fuori dal mondo. A presto! (spero) |
Ma insomma, alessio... ci sono novità?
F. |
Dispiaciutissimo leggo solo ora. In bocca al lupo.
|
Quote:
Se poi trovassi qualcuno che dal rottame mi volesse comprare qualche pezzo, il guadagno verrebbe sottratto all'indennizzo. 'Sti pescecani. Passiamo alle buone notizie: venerdì mi visiteranno e mi diranno se potrò finalmente uscire da 'sto cavolo di letto. Non ne posso veramente più. Incrociate le dita con me. Tra poco incomincerò a pensare alla sostituta, ma per un po' toglierò dal cellophane la vespa. |
MINKIAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alessio, non so che dire :( |
Ah, btw, se a qualcuno servisse una coppia di ohlins in buono stato...
:mad: |
Porca miseria, speravo almeno di sentire che eri fuori e con l'accuso. Incrociamo le ditazze... :|
F. |
Piena solidarietà e tanti in bocca al lupo pre la tua guarigione fratello ..abbraccione immamai
|
senza dubbio...in questo caso un ABBRACCIO....e' dire tutto e augurare tutto pur da parte mia:cool:;):)
|
orca loca!!!!!!!!!!
un mese di letto coricato ti saranno venute le piaghe!! :rolleyes::rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes: speriamo che venerdì ti liberino da sto incubo.. passando alla tua piccina, io la butto lì, pensare di prenderne una da usare come donatrice di organi per mettere a posto la tua. visto anche il prezzo che ti hanno preventivato per la riparazione.. boh, mi sono spiegato? poi invece se vuoi cogliere l'occasione per cambiare, beh allora buon divertimento nella scelta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |