![]() |
Scusate mi si e bloccato il parabrezza.
Durante la marcia non va giù, qualcuno saprebbe dirmi cosa può essere successo? |
Ho guardato sul manuale e non ci sono fusibili per il parabrezza.
Scrivi che in marcia non scende, da fermo o con solo chiave girata funziona? Quando spegni la moto si abbassa? Se non funziona nulla potrebbe essere un cavetto staccato? |
A me è già successo una volta....
nel mio caso è dipeso dal fatto che il navigatore non era ben agganciato e lo sportellino non era stato correttamente reinserito nella sua sede. Suggerisco di togliere il navigatore e rimetterlo avendo cura di richiudere correttamente l'alloggiamento.. provar non nuoce!! |
Temporaneamente Risolto!!!
Ho provato a muovere con le mani (come se non fosse chiuso bene) la parte superiore del pozzetto di navigazione (che normalmente fa alzare il parabrezza) e il parabrezza si è sbloccato, quindi il problema viene da lì. Ora andrò a vedere più precisamente per capire cosa sia successo. |
Credo che lo sportellino non era chiuso perfettamente.
Ringrazio e Sgomma e Giovanni. |
Quote:
Li dentro fa MOLTO caldo e si secca tutto. GPS Compreso, immagino.:lol::lol::lol: |
confermo,personalmente usato il classico sbloccante sulle guide di estrazione del gps,per le orecchie poi una vera manna,diventano morbidissime,provate per credere...
|
Quote:
|
fatto altre prove, ma mia moglie dice che le sballotta la testa più o meno con il parabrezza in qualsiasi posizione
aspettiamo l'aftermarket |
scusa Ivo ma non ti conviene sostituire il parabrezza che hai con quello della gtl???
|
ci ho pensato, ma se non sbaglio costa quasi 500 euro e se devo spendere quei soldi vorrei avere più scelta anche perchè se poi non risolvo...:mad:
|
non so se ci siano alternative di altri marchi, per ora non mi pare....
|
scusate ma se uno ordina un 1600 gt ma con parabrezza del gtl deve pagare 500€ in più o una cifra minore???
|
per ora i parabrezza sono classificati come un "accessorio" e non un "optional", il che significa che se ne vuoi uno diverso lo paghi in più. La stessa sorte per le selle, per gli akra, per le pedane, per i manubri, ecc....
|
ok, ma allora la moto mi deve arrivare con i 2 parabrezza..... quello fornito di serie e quello ordinato come optional... giusto???
perchè dovrei pagare il prezzo aggiuntivo del parabrezza gtl senza avere anche quello della gt??? non mi sembra onesto e giusto.... |
infatti è così!
ad esempio che ha preso gli akra ha un paio di scarichi originali standard intonsi in "cantina" (se non li ha "venduti" al conce o a qualcun'altro) ad oggi (se non mi dimentico qualcosa) le uniche scelte opzionali (a costo zero tra l'altro) sono le selle basse, normali o alte (GT) e le selle normali o alte (gtl). |
Quote:
|
ciao..scusate se mi intrometto..ma non ho trovato spiegazioni anche in altri post... a livello di parabrezza io sono basso 1.73 m e venendo dalla rt ultima serie raffreddata ad aria..mi trovo male nel senso che ho poco riparo e in particolare sono costretto quasi sempre a guardare attraverso la plastica...consigli sul parabrezza in particolare..poi eventualmente se non risolvo magari vado anche di aero wing..grazie per le eventuali risposte
|
Quote:
|
Grazie fra..ho letto e volevo postare proprio qua. .ma poi ho preferito postare altrove. . Ma come ho scritto ...voglio andare prima e possibilmente solo di parabrezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |