![]() |
io ne ho rotti 3 ma me li hanno regalati..... OPS!!!!
Lamp |
La prox volta fattene regalare d+ e ti fai 1 amico :)
|
Cavolo, post vecchissimi ma sapete se si trovano online
|
Puoi trovarli da concessionario ma costano una follia, io ne ho preso uno perché si era rotto, ma se devi cambiarli tutti ti conviene trovarne una soluzione alternativa
|
Se compri la sella ce li trovi già attaccati
:-) |
Nulla da stupirsi, purtroppo: il costo intrinseco del prodotto (irrisorio in questo caso) si va a sommare ai costi generali della conduzione del magazzino e della distribuzione: da fastidio ma purtroppo l' unica alternativa è il fai da te! ;)
|
A me non dispiace spendere una ventina di euro, mi basta di trovarli.... porterò la sella per capire beni quali far ordinare.... "fai da te" per il momento ho fatto un po' di spessore con dei feltrini per le sedie ma è una schifezza
|
Il punto è che essendo della merce dal costo " apparentemente irrisorio " un cliente non fa caso ai 4.50 euri risolvendo il suo un problem , però..........:mad::mad::dontknow::toothy2:
|
intanto ho preso due gommini dal brico, poi vediamo sella in mano se si trovano...
|
finalmente sono arrivati gli originali, con meno di una decina di euro ho riportato la sella alla perfezione!!! e comunque i gommini paraporta del bruco non sono costati molto meno.... consiglio gli originali
|
Personalmente non avrei avuto dubbi sugli originali, anche se rode :mad: il prezzo però "come detto risolvi il problema senza impazzirti :toothy2:
|
Ciao a tutti,
aimé mi sono accorto tardi di dover sostituire questi gommini e sono completamente distrutti (rovinando anche la sede dei due più vicini al serbatoio. Qualcuno ha trovato una soluzione funzionale senza ricorrere agli originali? 60€ di gommini effettivamente conviene cercare una sella usata. Buona serata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |