![]() |
Taggia - triora 45 minuti. Per tutto il resto c'è l'R1.
|
Quote:
|
Per non passare per pezzente ho preferito tenerlo, così avendo na ghisa mi piace passare per vecchio snob. Vista l'età non mi ingarello con nessuno.... tranne con i miei pari... ridicoli :cool:
|
Quote:
Eppure i giessisti hanno un aspetto così cordiale e alla mano... :( |
:mad::mad:azzzz...supeteso in merito alla firma...........spero tu non sia una persona incerta!!!:lol::lol::lol:altrimenti sòòò cazzi per chi s'ingarella con te:lol::lol::!:
|
l'invidiaaaaa è una BRUTTA BESTIAAAA ...scherzo:D
|
io credo che tutti si rendano conto dei rischi.....ma' il bello di andare in moto e' anche quello, anzi credo sia il meglio, per chi non lo fa' (non ci riesce) si perde qualcosa!!!!! e sapendolo critica chi invece puo'.... mi spiace x lui!!!!!!
|
Quote:
|
La cosa più inquietante, dell'orgoglioso gssista è la sua espressione teutonica e molto seria al semaforo.
|
Sempre inquietante, ma meno seria, è l'espressione del gssista appena mette le ruote sulla stradina sterrata che lo porta all'agriturismo. : )
|
Andare forte è bello e logora chi non ne è capace!!!!:lol::lol:
|
Quindi 6 logorato?!
|
Quote:
1) ora e luogo avvistamento 2) colore 3) anno 4) targa 5) abbigliamento ecchecc.......se ero io .............mi scappava troppo:confused: |
Si cazz!!!!!!
|
bè con quel cancello del 1100-1150 avevano poco da fare i galletti
il 1200 è un bel giocattolo , e anche il più paracarro riesce a farlo andare .. quindi il GSista si vendica (oddio.. ) delle sverniciate subite dai vari dominator\transalp motobecane kimko people :lol::lol: |
Ne conosco uno io da vicino, corre tanto perchè in lui domina l'acrimonia....
|
Ma poi scusa una cosa,se uno ha fretta cosa dovrebbe fare???stare dietro di te che fai la colonna a 3 km/h???ma per favore........tutti a fare i santi...
|
Piegare in curva è bellissimo! Avere fretta è legittimo, ma fare cazzate nel traffico perchè si ha fretta è da irresponsabili. Chi ha fretta di tornare lassù, che si arrangi da solo.
Ma poi perchè hanno sempre fretta quelli con il GS e il Tmax? Forse perchè sono più fighi e non hanno tempo da perdere? |
Io ho fretta con qualsiasi moto!!!!!
|
ma no non sono tutti cosi..ieri al Col della Lombarda ne ho trovato uno che è venuto su tranquillo e pacifico..... e ci siamo pure salutati da fermi pensa un po' !!! ( eggia' perche' se avete notato in movimento ci si saluta quasi tutti, poi si arriva al bar e ognuno si fa li c....i suoi:lol::lol: )
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |