Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A voi le scuse bastano?...a me no! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327518)

Lecrocodrilecouronè 29-07-2011 16:22

Le scuse no, bisogna lasciare in lui acrimonia....

feromone 29-07-2011 16:24

http://3.bp.blogspot.com/_hrhnGiK_o0...81880%2529.jpg

Autore MAMOZETA ahahahahah!

1100 Gs for ever

Lecrocodrilecouronè 29-07-2011 16:26

Le trenta vergate forse, la gogna, ma non mediatica, è più da acredine livorica...

culodigomma 29-07-2011 16:26

Quote:

Originariamente inviata da ChArmGo (Messaggio 5982792)
Cosa avrebbe dovuto fare per darti soddisfazione?

Scendere dal furgone, mettere mano al portafogli e dargli un centone :lol: così, per il disturbo :mad:

demio 29-07-2011 16:33

a me bastano da quando a 15 anni una volta ero con lo scooter e uno mi tagliò la strada, io con la boria dei 15enni mi affiancai e gli detti una pedata alla fiancata ammaccandogli uno sportello, lui mi inseguì nel traffico, mi raggiunse e mi fermò intraversandosi davanti a me, mi scrollò giù dal motorino come se fossi 20 kg, mi prese per il collo, mi sollevò di 20 cm da terra e mi puntò un destro sul muso...
ecco, da quella volta le scuse mi bastano e avanzano!

bigbe@r 29-07-2011 16:37

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 5982497)
diciamo che forse sei un tantino litigioso........

m'pessione tua è :lol:

#Mamo: magari al momento l'adrenalina ti porta all'incazzatura; ma a sangue freddo, dai....ti è finita bene e hai trovato, diciamo, uno normale.

pensa ai fatti di questi giorni......:mad:

fedelissimo 29-07-2011 16:47

personalmente se chiedono scusa non inveisco,mi allontano borbottando a più non posso!;)

Alvit 29-07-2011 17:06

Io di solito, quando faccio una ca@@ata, alzo tutte e due le mani :) Se poi il tizio insiste allora le cose potrebbero cambiare, una volta al Forte attraversai di brutto la strada a uno scuterista, andavo dal Paolicchi :) ero in auto quello si fermo, poggio' malamente lo scooter a un platano e venne verso la macchina evidentemente per tirarmi fuori e menarmi, invece uscii io, lo sopravvanzavo di parecchi chili e centimetri e venne preso lui per il collo , non vi dico la faccia come quello che rimane interdetto, ma come sono io che dovrei prenderti per il collo, non vale...poi intervennero un buon numero di persone e laq cosa fini' li :)

pezzato 29-07-2011 17:14

in questi casi,visto che non e' successo nulla,il maldestro riconosce il torto e chiede scusa,perche' mai cercare disgrazie a tutti i costi?

Jack! 29-07-2011 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 5982692)
...e poi un muratore slavo con collega e pala e piccone nel cassone è meglio scusarlo a prescindere. :lol::lol::lol:

chi ha detto che era slavo?

Lapo 29-07-2011 17:53

Un tempo sareisceso e avrei ribaltato il cassone. Da quando mi sono riprodotto conto fino a dieci e ringrazio per come è andato. Quindi faccio notare l'errore e se vedo che la mia calma non è sufficiente a far capire l'errore lo mando a cagare!!
Quando ce vo ce vo!!!
Lapo

als 29-07-2011 17:58

mi bastano

Luquita 29-07-2011 18:05

A me non solo non mi ha fatto le scuse ma, a quanto pare, fa storie pure per pagare i danni...
E a momenti ci ammazza sul serio!

F.F. 29-07-2011 18:06

Oramai abituato a gente che se scazza e gli suoni ti mandano affanculo, uno che si scusa lo trovo come una mosca bianca, mi calmo subito, magari gli dico qualcosa ma tranquillo.

positivo 29-07-2011 18:15

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 5982963)
in questi casi,visto che non e' successo nulla,il maldestro riconosce il torto e chiede scusa,perche' mai cercare disgrazie a tutti i costi?

Concordo.
In situazioni come questa, dove fortunatamente non si è fatto male nessuno e non ci sono stati danni, accetto le scuse (chi è senza peccato scagli la prima pietra) ma ‘na bella serie di moccoli per sotto non gliela toglie nessuno!!!

@Jack! Da queste parti, ormai i muratori sono quasi tutti slavi e di dimensioni considerevoli

Bill Sabab 29-07-2011 18:43

A me basta che quando mi prendono a sportellate e mi buttano fuori strada si fermino e mi aiutino...

Claudio Piccolo 29-07-2011 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Jack! (Messaggio 5982990)
chi ha detto che era slavo?

se è per questo nessuno aveva neanche detto che aveva il collega, il piccone e la pala....era per drammatizzare....ma Bergamasco va bene lo stesso.

ggk 29-07-2011 19:03

rilassati e prendila con filosofia.... ferie?

smagia 29-07-2011 19:05

giusto stanotte.....stavo andando al lavoro.(come al solito...in moto)..erano le 24.30...appena finito di sorpassare 2 macchine...rientro di misura prima del camion che arriva dall'altra parte...dall'altra parte è uscito in sorpasso un imbecille...ho frenato...molto forte e mi sono visto i fari quasi contro. il mio spavento non era x il pirla in sorpasso...ma quelli dietro di me....appena finito di smadonnare...ho girato la moto e sono andato a prendere il pirla....mi sono messo davanti...l ho fermato e l'ho letteralmente tirato giu dalla macchina...era un NINJA SENEGALESE che mi ha detto.....NON TI HO VISTO. ma vai a CAGARE ....ho una moto che è larga come una macchina...con i fari e i faretti accesi e lui...? NON MI HA VISTO.:mad: mi ha chiesto 1000 volte scusa....poi dopo averlo fatto ragionare sul rischio mi ha voluto stringere la mano x chiedermi scusa. PERDONATO ma con una bella tirata d'orecchie

Superteso 29-07-2011 19:09

Smagione questa non te la appoggio....
se invece trovavi un ceffo albanese o rumeno..... non ci voglio manco pensare :-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23.