![]() |
Quote:
Ma visto che io sto per fare il pieno, non è che per caso, in tutti questi sconvolgimenti, ci sia anche l'inversione del prezzo tra la benzina del distributore e l'acqua del rubinetto? Viste le prospettive, aspetto fiducioso, e lascio la moto in garage... o no?:lol::-o |
Quote:
tranquillo riempi intanto!!! cmq petrolio short a manetta.... esiste gia' un metodo x dare energia alla casa semplicemente fatta da 1 piccola scatola, inventata proprio da 1 italiano, purtroppo le lobby stan facendo di tutto x resistere, ma verranno sconfitte!!! lamps |
Speriamo! Me lo devi far conoscere questo tuo chiropratico!
|
Quote:
complimenti x la scelta!! :lol::lol::lol: :) :) ps: buone vacanze .!! |
Quote:
poi seduta dopo seduta oltre a guarirmi e' entrato molto nello specifico. in effetti tutto cio' che sta accadendo lui me l'ho ha riferito 13 mesi fa.... ma staremo meglio!!!! tranquillo |
mah.... speriamo abbia davvero ragione!!
nel frattempo...buon divertimento :) |
Quote:
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...Ace88gPmwtSgDg non ci siamo... no no no no!! :( io non vado mai al mare senza!! cribbio! :toothy8: apparte gli scherzi...ci sono stato anch'io anni fa ... davvero bei posti e belle strade.. anche se la maddalena l'ho girata solo a piedi..!! |
Quote:
|
[QUOTE=squisio;5980534]Lello....vedo l'ombrellone....ma.... le spiaggine dove sono????
spero almeno che un bagno a Capo testa se lo sia fatto!!! santa teresa? aperitivo romantico a Porto raphael? il panorama da Punta sardegna? La spiaggia dell'isola dei gabbiani? Budelli? Spargi??? beh dai mi fermo qua xe' devo fare la valigia..... 1 jeans 5 bermuda 15 magliette 2 costumi maschera e boccaglio 15 mutande 3 paia di infrandito 1 maglia dell' INTER 1 felpa dell' INTER Converse baci!!! |
Squisio la Maddalena e a Caprera e' quasi tutta una scogliera:-) quelle piccole spiaggia che ho visitato erano affollatissime :-(
|
Babbo siamo stati a capriccioli, Santa teresa di Gallura, porto cervo, baia taithi, baia del relitto, Rena bianca, :-) baia francese, insomma abbiamo girato :-)
|
Quote:
PRATIKAMENTE DAVANTI LA CORSIKA... BOCCHE DI BONIFACIO!!!! LI', SCOGLIERA STUPENDA E UN MARE DIVINO, FARE IL BAGNO LI' E' STUPENDO.... LA PROX VOLTA CHIEDI!!!! CMQ AL DI LA DELLA COSTA SMERALDA HAI VISTO COSE BELLISSIME.... BRAVO, A PRESTO, NOTTE!!! |
Babbo sei il mio mentore! Fai buon viaggio e pensa a tuo figlio! Un abbraccio e a presto!
|
Quote:
sei il figlio migliore che ho!!! fai il bravo e nn far dannare a casa.... un abbraccio |
Grazie babbo! E tu sei il papa' numero uno! :-)
|
Chiedo ai moderatori se questo topic può essere spostato nella sezione di " chi ammira il panorama ". Li' forse potrà avere più spazio per interventi inerenti ai viaggi :-)
|
Siete tutti in giro eh!? :-( solo o a lavorare e stidiare!? :-( bravi! Mi lasciate sempre solo.
|
Quote:
|
Stalin allora vediamoci. Io sono di Velletri :-)
|
Se riesco a organizzarmi faccio un ultimo giro prima delle vacanze, sabato mattina... ;-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |