![]() |
Quote:
|
Tieni il GS, moto totale, e se proprio vuoi una moto da giro tranquillo e da godere prendi una ventenne (moto nehhhh!!) e con 100 Euri all'anno te la godi. Io ho un K75 base standard del 90 che è una bici. Spendi 1500 Euri e il resto mantieni due moto per anni e anni.
|
avevo la r1200r...venduta dopo due anni perche' non sono un nano(1,90) e....preso lo Stelvio ntx 2011...:!:
per tutto il resto quoto i giudizi di MUCA |
Quote:
|
Ammazza la scimmia!
Ovviamente la standard, la classic non mi piace |
Quote:
|
a me me pias standard
|
io ho il gs e secondo me è la mezza via ideale per tutto.
7000 euro secondo me son tanti.. insomma... ci giri 3 anni se la usi poco, e cmq ci fai molto. altro discorso se, come me, vorresti cambiare... allora... beh.... segui l'istinto. con le moto i soldi ce ne smeniamo cmq molti |
|
Il prezzo è ok. A me il gs non piace, avevo un R850 comfort che come tipologia è simile alla R1200...opterei per quest'ultima. Il gs che hai ha sempre 5 anni e andresti a prendere una bella moto nuova (secondo me la più bella che fa la bmw-evterei quella con la camera d'aria). Potendo, mai roba usata!
Per me è la seconda moto più bella in produzione: 1) XJR 1300 2) R1200 3) CB 1300 |
Quote:
Tra standard e classic... tutta la vita standard!!! Ma penso che sia tutto questione di gusti. |
questa non è accessoriata come la vorresti, ma guarda un pò il prezzo!
Fossi in te mi farei fare altre offerte, devono immatricolare entro fine luglio! http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=3313842 |
specifica che non ritira l'usato.....quindi è a discrezione del conce???
|
credo di sì, però 5000 euro in più per averla con abs e le borse...mi sembrano davvero tanti.
|
Su questo ok! Son troppi
Però è davvero bella con quel colore!!!!! |
16.000??
Mai piu' una bmw nuova finche' non tornano sul pianeta terra... IMHO Lapo |
Quote:
1) il gs è alto da terra è un po' pesante, con la erre non ci sono problemi (anche io 1,78) 2) ho un bambino di 9 mesi e i lungihi giri me li scordo per un po', e per andare colline in giornata la gomma da 180, le coperture stradali sono meglio 3) vero per la protezione all'aria, ma alla fine mi gusta. fuori quoting, ma ho provato la sella comfort (la prenderei con quella) e, almeno per il pilota è molto più comoda di quella del gs imho. La linea dell'erre mi piace un sacco:eek: e il gs mi ha un po' stufato. perchè il 2011? per la coppia in basso, per i nuovi cerchi e per le forcelle, mentre perndendo un suato risparmierei 8senza contare la promozione ca. 3.000 e. la moto costa tanto perchè mi piacerebbe metterci tutto sopra... grazie dei preziosi consigli,. ma l'ostacolo moglie è ancora da superare |
Quote:
il gs del 2006 lo vendono dai concessionari con la garanzia a 7500... o no? |
con 7000 euro ti tieni il GS ancora tutto da sfruttare e ci compri anche un paio di Africa Twin!!
|
Oggi un GS del 2006, con un pò di fortuna, lo vendi a 7mila euro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |