![]() |
Mi incuriosisce molto anche la Kawa GTR 1400 ma non si riesce a trovarne una da provare ....
|
www.bartolimoto.com
qui hai provato? Hai pure la scusa per un giretto su belle colline e bellissime curve. |
Bravo Carlo,bella moto!!Complimenti!!
A me piace molto anche la Norge 8V,esteticamente la trovo meno scooterosa,ma la RT sappiamo cos'è.:D |
Complimenti!!!
|
Pessima moto, io non la uso mai.....
:lol::lol::lol::lol::lol: |
grande scelta!!!!!! Bravo
|
Un difettino lo ho riscontrato e per la sua banalità mi sembra assurdo: non c'è un appiglio per tirare la moto sul cavalletto centrale; facile dire che si usa l'appiglio del passeggero, in effetti è scomodissimo considerando anche che la moto non è prprio leggerissima.
|
Quote:
Erogazione ai bassi ancora meglio della mia, qui si rasenta la perfezione. |
Quote:
Con la RT in 20 mesi e quasi 30k km ho dovuto chiamare il carro attrezzi 2 volte, la terza mi sono tirato in officina con il cardano che pisciava olio. Ti racconterò, nello stesso utilizzo cosa mi capiterà con una moto "italiana". Vista la fama del marchio (Ducati) faccio la firma se si comporterà uguale, anche se ad ogni chiamata di carro attrezzi girano decisamente le palle.... |
Complimenti!
|
L'entusiasmo per la moto nuova è una sensazione sempre invidiabile !! :D:D
Complimenti per l'acquisto ! :eek: |
provata 2 anni fa come sostitutiva.
nel traffico e montagna... beh, più lenta in inserimento del gs. dalle 500 km di tempo.. e ne riparliamo.... |
Quote:
|
complimenti e tanti buoni km.
Vedrai che usandola e abituandoti la troverai maneggevole. Parimenti per la tecnologia: piano piano ti abitui e la conosci. |
Quote:
Cmq: l'rt volevo comprarla, e se volevo l'rr non prendevo il gs ;) |
Quote:
|
Più la uso e più mi stupisco della sua agilità, ho tolto le borse perchè psicologicamente me la rendevano più "pesante", sono uscito un pò timoroso ma è fantastica!!!!!!!
Chi ha letto i miei post in passato sa che non sono assolutamente facile agli entusiasmi, anzi sono un ipercritico e qualcosa di negativo lo devo trovare: la strumentazione potrebbe essere più visibile, sopratutto quella digitale e poi in condizioni di sole forte, a questo si aggiungono una quantità infinita di riflessi sulla plastica trasparente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |