![]() |
potrò sbagliarmi,ma da quando rossi ha assaggiato l'asfalto facendosi male davvero mah mah mah...
|
Scusate la mia ignoranza ma Davide Brivio che lavoro svolge attualmente che non lo vedo mai nelle telecronache ?
|
Quote:
|
Quote:
Se è un fenomeno lomsi vedrà questo anno ed i seguenti, giacché trovandosi sulla moto migliore deve necessariamente vincere i prossimi 4 campionati. Dopo potremo chiamarlo fenomeno, prima no. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma com'è che la moto di Stoner è sempre la migliore?
Misteri. chiedero a Roberto Giacobbo, ci fara una puntata su voyager. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ho notato ( e lo dico senza polemica ) che i facinorosi TIFOSI di Va-lentino si sono fatti di nebbia . Rimangono ancora alcuni baluardi a cercare di inventarsi qualcosa per ogni gara del loro prode ....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
1)Non sono tifoso di Valentino ( tutto attaccato gnurant:lol: ), sono un suo grande estimatore:) 2) Non c'è proprio nulla da inventarsi,, purtroppo quest'anno si è messo con la squadra più cessosa dell'universo:-p Ma abbi fede che se Preziosi la smetterà di fare il prezioso, tutto andrà a posto :drinkers: |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono iniorante ......:lol::lol::lol:
|
Paolo e pensare che te abiti vicino ad uno dei piu' bei conce Ducati che conosco ....
|
Quote:
Però sei simpatico;) |
Quote:
Dicono che si stia lamentando di brutto x le vendite, ma soprattutto per l'officina...nessuno va li a fare i tagliandi:-o |
Io parteggio per Rossi, lo ammetto. A me come pilota piace e tanto. Ma non sono sfegatato da perdere in obiettività!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |