![]() |
Ti consiglio un lavaggista serio. Quando sono tornato dalla Tunisia la mia ADV era piena di catrame. Non è rimasto nulla! ;)
|
Quote:
http://i55.tinypic.com/14wn5e.jpg |
Quote:
|
Ottimo! Ti chiamo presto! Ma hai il k6!?
|
Quote:
comunque oggi prima prova di pulizia degli scarichi anneriti: - 1° spruzzato WD40 e spugnetta antigraffio= qualcosa è già venuto via - 2° spruzzato SMAC Fornelli e paglietta morbida= ancora più puliti domani ci provo anche col Sidol, che ho da qualche parte, e con straccio ben imbevuto di SMAC; vediamo cosa salta fuori. |
Se sei libero in mattinata ci vediamo da qualche parte, porto tutto il necessario e ti faccio tornare gli scarichi come nuovi.
|
grazie Lorenzo/Lello82!!!!!
in primis GRAZIE Lorenzo per la mattinata dedicata aglii scarichi della mia GS!!!!!
l'operazione, con scarichi ora lucidi ma con alcune puntinature nere: nei giorni scorsi, con un mix di sgrassatore+WD40+puliscimotori+paglietta morbida e petrolio bianco, ho eliminato buona parte del nero dilagante. oggi, by :D Lorenzo con un mix alternato di crema per cromature+petrolio bianco e tanto suo olio di gomito, la maggior parte degli scarichi è tornata lucente. sono rimaste un po' di puntinature nere quindi, fino a domattina, lascio un panno ben imbevuto di petrolio bianco sugli scarichi e poi mi ci metto di paglietta morbida per cercare di eliminarli. direi che il petrolio bianco è stato il più efficace per rimuovere tutta la schifezza che soggiornava sui miei scarichi. Grazie ancora Lorenzo!!! |
......evviva il petrolio bianco!!!!!
|
Quote:
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma voi per pulire/lucidare gli scarichi lavorate con gli scarichi montati sulla moto o li smontate per lavorarci più comodamente e in profondità visto che ci sono spazi ostici da raggiungere?
Chiedo questo perchè in questo thread che ho postato nella sezione "Il meccanico nel Box" non riesco ad avere l'ok per quella che io credo sia la procedura giusta per smontarli. |
Montati! Io ti dico che puliti regolarmente invecchiamo molto meno!
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |