![]() |
Quote:
Si viaggia con tutto, c'è qualcuno che impegnandosi riesce a viaggiare anche con l'RT, è difficile e noioso come tutti i viaggi in macchina ma seppoffà:lol: |
per me il problema non è la velocità, è che proprio non hanno nulla di moto, a mio parere, non iegano, non hanno ripresa, non hanno prestazioni, non tengono la strada, forse alcune saranno comode, non so, certo se poi ci metti quei manubri da andiccapati, sembri sempre appeso a un balcone, insomma a me non piacciono, ma se vi picciono ok,
|
Quote:
se per te poi è la moto che fa il motociclista... |
io apprezzo lo sforzo di hd di creare delle combinazioni che risultino economiche, gradevoli alla vista e funzionali visto il periodo di vacche magre per tutti...però secondo me dovrebbe impegnarsi a non snaturarsi in nome di una modernità che magari piacerà a qualche giovane cliente ma alla maggior parte dei clienti e fedeli ammiratori fa schifo...
|
non volevo offendere nessuno,
e che le HD non le sopporto. Le HD non sopporto, non chi le guida. |
Esteticamente in foto non mi dispiace proprio, anzi...
|
a me num me pias
|
BELLA.....qualcosa di comodo e non mastodontico come le electra
|
Esteticamente non mi piace, quoto in pieno Bill Sabab :cool:
e detta da uno che ha la dyna super glide custom e tutto un dire :lol::lol: .....poi che alcuni farebbero più bella fiugura a non scrivere è un ' altro discorso è proprio vero che anche possedendo una moto BMW non è detto che tu sia un BMWista.....:( |
ma il cilindro dietro si raffredda o ti devi fermare ogni 200km?
|
mmm mi sembra un po' troppo impersonale, a me le harley piacciono meno giapponesi e più caratterizzate.
|
Belli gli specchi cromati....chi li produce?Dove si possono acquistare?
|
|
Quote:
Mi sembravano lisci.... Scimmia abortita! |
dipende, quelli originali si, i 3 link che ti ho dato sono tutti aftermarket quindi privi di logo HD ;)
|
http://www.motociclismo.it/gallery/m...page=1&ipage=1
ecco la galleri dei my2012....presente anche la nuova dyna |
per frenare...frenano...poco...
|
I cerchi non si possono guardare... ma anche il resto non lo trovo particolarmente attraente. E' una questione di feeling, però... opinione personale.
|
Mi sembra la guzzi california
|
Sapete il prezzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |