![]() |
Ho provato la mts mercoledi`,bella va forte,ma preferisco ancora l'adv!!!!con le borse dell mts non riesco a farci la spesa e in 2 l'adv e` piu comoda!!!
|
Quote:
Il GS ha una capacità di carico che la MTS non ha. Il GS ha un motore turistico per una moto da turismo. La MTS ha il motore di una SBK per una moto che per forza diventa molto sportiva e poco turistica. |
Quote:
Che mese? Ora in edicola? |
Complimenti credo sia un buon acquisto, poi farai sapere le tue impressioni ;)
|
Quote:
il motore da sbk non mi sembra un limite .. anzi, e la gestione elettronica ne mdofica curve di coppia, potenza max spunto e tiro a seconda dell'uso che ne vuoi fare (se vai sul sito vedi le differenze dei valori). Il fuoristrada con un metro di larghezza mi pare risibile e quindi è sempre qualcosa di limitato rispetto ad un ktm per cui una vale l'altra anche se le sospensioni sachs al posteriore e marzocchi all'anteriore mi sembrano un tantino meglio delle showa!! la capacità di carico dipende da chi la usa e il motore te lo selezioni in modalità road re vai con soli 100 cv con tanta coppia e agiltà... un po' di obbiettività su.. su... |
L'obbiettività cè, tranquillo.
|
Quote:
|
Pure io son qui che sto tenedo buono l'esercito di scimmie e non nego che la lotta tra mts ed adv è ancora un pochino in atto (anche se l'adv sta prendendo sempre più le sembianze del gorilla ed il mts del babbuino).
Una, come giustamente è stato detto, è una spider, l'altra un suv. Non potranno essere equiparate "tecnicamente" ma "emotivamente" poi lo scopo è (quasi) lo stesso... ...se solo non fosse così piccina e "fragile"................... |
... Mah ... Cit.
|
La domanda è sempre la stessa: l'avete provata?
Io prima di prendere la TB ero MOLTO indeciso, la MTS mi piace e molto, quindi sono riuscito a concordare con un conce una bella prova, (non i soliti 20'), l'ho tenuta per circa un'ora e mezza e l'ho provata in tutte le situazioni, poi ho preso la TB...:lol: Non capisco proprio questi continui paragoni, sono due moto agli antipodi, se sei uno smanettone a cui piace fare del turismo allora non c'è niente di meglio della MTS, sei sei un mototurista che viaggia spesso in due con bagagli allora GS...non mi sembra difficile.... Se tiri la MTS è FANTASTICA!! Sei vai a passeggio rompe le balle, strattona e pistona, ti fa capire che non è fatta per quello... Un'altra cosa: fino a 6000 rpm le curve di coppia e potenza delle tre mappature sono identiche, le differenze si notano dopo..... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Certo che tu di moto ne capisci moltissimo sai:lol::lol::lol::lol: Ormai sei una celebrità su questo forum:!::!::lol::lol: |
Quote:
hi hi hi hi hi hi hi bella!!!! |
Quote:
|
Un bolognese una, con una grandissima esperienza di moto, e le vendeva pure, un giorno mi disse, "ma va là.....Ducati, soldi buttati"....
|
Giudodaieri?!! hai lanciato un gatto in un pollaio, penne dappertutto:lol::lol:
PS ottima scelta:D |
Quote:
gli ho risposto che prima di riproporre una sport touring e meglio che si studino il 1200 yamaha :lol: per mè nulla di più che una moto sullo stile della smt 990 ktm (ma ancora peggio a passeggio!!) non mi è piaciuto molto il boxer , ma tra le 2 non avrei dubbi , BMW ad occhi chiusi |
Quote:
mi sembrava si capisse dal mio post.....:lol::lol: |
I giessisti magnificano la propria moto in attesa di sbolognarla su www.moto.it ed acquistare qualcosa di meglio !
Si chiama "pubblicità". |
Per me hai fatto Bene......................
Complimenti per il nuovo ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |