![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me basterebbero giusti giusti 30!!:thumbup: Saluti Ale |
La mia patente è uno straccio illeggibile...
C'è la foto di un bambino che non ricordo più. Me l' hanno rinnovata solo per 5 anni, sigh sigh... :( |
stai sereno per quanto riguarda la regolazione della sella alta ant. e bassa post.,stai più dritto e non scivoli in avanti.
meccanicamente,nessuna controindicazione. succede anche a me che si addormenti esclusivamente la destra,ma solo nei primi 100km,diciamo,poi niente più. a parte l'allenamento alla guida,dipende sì la postura ma anche dallo stato di salute della cervicale. |
tunnel carpale...guanti...gomme...che adorabili scooteristi......
Finche'deciderete di andare in giro con un bicilindrico,qualsiasi esso sia il formicolio vi accompagnera'sempre,non sono altro che le vibrazioni della moto che si possono attenuare(ma non eliminare) con un paio di guanti non a pelle,con una guida rilassata senza stringere la manopola del gas e con le gambe strette al serbatoio come si guida una supersportiva a reggervi e non sulle braccia. Per risolvere o un 4 cilindri(quasi zero vibrazioni)oppure una RT e quando volete rilassare la mano inserite il cruise controll e fate "CIAO CIAO" e torna normale. Enzo |
Quote:
|
a riguardo, ho letto un thread dove inspessivano le manopole, e notavano miglioramenti
|
si... vero OKPJ ha ragione, l'ho fatto anch'io.
Da DECATHLON con 3 € tutti in una volta, trovi il nastro per i manubri delle bici da corsa che è perfetto per le nostre manopole... in piu' eviti la disintegrazone se hai quelle riscaldate... prova dai! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |