![]() |
Beh, potete anche parlarne male; tanto, quando è stato il momento di tirare fuori le "balotas" abbiamo dimostrato di essere i soliti.... finchè c'è il calcio, il pane e la mortadella....:(
@ Ducati 1961 : io ci credevo. |
Grazie Boxer . Alla fine il prezzo e' sceso parecchio e ci si sarebbe potuto arrivare ...
Sono contento per la Moto Morini e mi auguro in una sua rapida ripresa , visto che le moto non sono affatto male ! Questo sta a dimostrare che c'e' ancora qualcuno che crede nel settore e ci investe , nonostante i tanti commenti negativi delle cassandre del forum ... |
A leggere la dichiarazione rilasciata sembrerebbe un appassionato. Spero di cuore che alle parole seguano i fatti! Un grande in bocca al lupo alla Morini! :D
|
In bocca al lupo e auguri a tutti gli operai che ritroveranno il loro lavoro. Sperem
|
Ci sarebbe mancato il tempo tecnico per racimolare tutti i soldi e metterci tutti d'accordo.
Comunque, IN BOCCA AL LUPO MOTO MORINI |
Bene, io una Morini la comprerei volentieri:eek:
|
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=a19a5L_k7QQ[/YT]
|
Bah:(:(:(:( la solita speculazione, senza offendere nessuno vediamo cosa potranno fare un "bancario" e l'altro non so che mestiere fa, ma la vedo comunque grigia:mad::mad::mad::mad:
anche se, e dico se, fossero davvero degli appassionati, a volte la passione non basta,e credo che la precedente gestione BERTI conferma cosa intendo dire....... Vedremo:-o:-o |
Quote:
|
Quote:
L'evento più probabile è rimetterci dei quattrini! |
in questo marasma... una buona notizia forza nuova MORINI !!!!!!
CHI OSA VINCE !!!!!! |
Siiii, vendiamo tutti le beemvè e compriamoci sta Moriniiiiiii :lol:
Morinizziamoci ! Sto gia suggerendo a Bu di cambiare il nome del sito in Quellidellamorini. |
Quote:
seriamente, ci passo davanti quando vado dal mio moroso, mi faceva tristezza pensarla finita poi mio padre e i suoi amici curano il registro storico morini, no, se finiva era triste |
Speriam sia la volta buona, a me la Gran Passo piaceva molto.
Sembrerebbe rimanere in mani Italiane questo è già positivo. |
Quote:
e quindi ti sei comprato un GS.... :confused: :confused: :confused: :confused: :( |
bella cosa
vediam cosa ci fan dentro |
Chi scommette che raccoglieranno fondi che poi devieranno su banche estere e che alla fine faran bancarotta a spese di dipendenti ed eventuali fornitori?
In massimo 2 anni: quante di queste situazioni abbiamo già visto? Oltre le belle parole, dov'è il piano industriale di rilancio che dovrebbe far parte obbligatoriamente di un'offerta per un'attività con dei cassa integrati? |
Speriamo bene !!!
tutti gli auguri possibili !!!!:D:D intanto vado a farmi un giretto sul mio moto morini corsarino 50zz (ovviamente senza targa senza assicurazione ne bollo ne revisione... ma resto a 500 mt da casa) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |