![]() |
scomoda la r1100s ????
mi viene un dubbio caro HANTAR, ma sei per caso sotto il metro e cinquanta ? |
Se vuoi divertirti é la scelta giusta, ma anche se vuoi divorziare é la scelta giusta.
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Grazie Paolo. Notizie preziose. Sono alto 1,78 e vendetti la S perchè mi caricava troppo sui polsi e poi all'epoca mio figlio viaggiava con me e quindi passai alla mitica RT. Ora mio figlio ha 16 anni e in moto non ci sale più (fa surf) Mia moglie d'estate lavora e quindi viaggio solo e sopratutto da Grosseto a Misano, Mugello, Vallelunga.......300, 400 km e se no utilizzo giornaliero ma non nel traffico. Sono d'accordo con te Paolo sia la VFR che questa R1200S sono moto di carattere. Essendo ormai prossimo ai 56 (ahimè.....) di moto ne ho avute molte e quindi ora mi attirano quelle un poco particolari. Il cupolino più alto e la borsa da serbatoio sarebbero sufficenti per i miei viaggietti :-) ma sono dubbioso.....ci devo pensare ancora un po. Nel frattempo grazie a tutti per i consigli !
|
Toh, un altro grossetano!!!
Ciao |
La borsa da serbatoio è poco utilizzabile... mutuerò le sempreverdi parole di NICOTACOS: "ha due posizioni, alta e più alta". Rende la moto poco piacevole - e siccome è una moto fatta più che altro per essere piacevole, metterci la borsa da serbatoio è farle un dispetto. E farti un dispetto. ;)
Lo zainetto normale di Decathlon legato dietro con una cinghia da bagagli è più capiente e meno fastidioso. E metterlo/toglierlo prende poco di più, oltre a non dare fastidio per fare benzina. F. |
Quote:
zainetto di decathlon.... Tutta invidia :cool: :lol: |
il 1100S non si tocca è troppo bella. (e si guida benissimo)
|
Quote:
Essenonsiamofighetti senza lo zainetto Dainese con copertura abbinata non ti sta bene. :cool: Cos'è che Le sta bene, Madame? :lol::lol::lol: F. |
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/-RbvYLvIqTj...o-328x2741.jpg :lol::lol: |
Quote:
I millecentisti sono dei feticisti. Dippiù, dei necrofili. Dippiù, dei coprofagi. :lol::lol::lol: |
Quote:
Io sono alto un paio di cm più di te ed ho 48 anni, non proprio di primo pelo, ergo.....:confused: |
Quote:
sei il re delle perversioni :eek: |
Quote:
a proprosito sai che l'S (1100) è molto ma molto simile dinamicamente, in più vibra meno ed è molto più silenzioso di meccanica oltre che ssere meno caricato dietro* .... ;) * con meno caricato dietro voglio dire (a scanso di equivoci:lol:) che è più leggera specie nel retrotreno ... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
SKITO, con "meno caricato dietro" vuoi dire quello che vogliono dire tutti, magari anche con più dispiacere, ma non osi ammetterlo. :lol::lol::lol:
F. |
ahahahahahaha ribaltato Franz
|
Quote:
Dei semi manubri non ho le foto. Li misi per il moto turismo (utilissimi) ma poi li tolsi (vendendoli nel giro di pochissimo tempo) per andare in pista, servendomi una guida più caricata sull'anteriore. Le foto che avevo le ho gettate; una volta perà le postai sul forum e non è detto che siano state cancellate. I semi manubri sono gli Helibars, sul relativo sito trovi le immagini. Sono - garantisco - davvero belli, ricavati dal pieno. :) |
Paolo se capito dalle tue parti ti avviso senzaltro. A Magione è tanto che non ci vengo e la Bocca Serriola l'ho fatta due o tre volte quest'anno quando da Grosseto sono andato a Misano. Bella strada da Città di Castello a Acqualagna.......
Ma questi mezzi manubri Helibars e il cupolino più alto quane cucuzze vengono a costare? Vivo a Grosseto (d'estate a Castiglione della Pescaia) ma sono orginiraio di Milano. Ma sulla R1200S si può utilizzare la borsa da serbatoio con i magneti o come altre mucche anche questa ha il serbatoio di plastica? Confermo la VFR è una gran moto e a differenza della S1100 non beve olio ed ha un cambio perfetto (l'ho avuto la S ma l'ho tenuta solo 4 mesi..........) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |