![]() |
manca poco...
|
Ogni commento è inutile.:(:(:(
Ma che si aspetta per mandare tutti sti tronfi politicanti a ca.................sa? |
Qui potete vederlo in faccia.
http://www.mytermoli.com/cronaca/130...er-senza-casco Ma esiste uno scoter 1050? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
brutta storia
|
Io da assessore li denuncerei.
Trovo due testimoni e li faccio sospendere. Il GdP lo conosco perchè l'assegnazione dell'incarico è avvenuta per mia intercessione così vediamo se i CC invece di rompere i coglioni ad un rispettabilissimo medico per un'inezia non inizaiano a a fare il loro lavoro. poi chiamo il comandante del comando provinciale con cui ho mangiato ieri e acuì ho fatto fare un intervento di rinoplastica facendola passare per la correzione dei turbinati, e li faccio infilare. Poi m'invento che l'hanno fatto per ripicca perchè m'era stata chesta la "raccomandazione" per la loro moglie che non lavora INSOMMA NON È UN PESE CHE TUTELA GLI EROI non li invidio. |
Quanta, quanta, troppa acrimonia....
|
L'Italia è un paese che ha rotto i c@@@@oni... (cit.)
|
L'Italia siamo noi....
|
tutto il mondo è paese;qui a Prato asfaltano strade perfette perche' qualcuno ha avuto un minimo sobbalzo con il SUV:mentre in altre strade ci vuole una moto da cross per percorrerle causa crateri stradali.....
vabbe' è ITALIA anche questa |
una certezza, insurrezione popolare
le regole devono valere per tutti allo stesso modo |
Quote:
PS: saresti un moderatore perfetto..... |
complimenti ai Carabinieri, io non riuscirei mai a fare il loro lavoro, se dovessi beccare un parassita del genere lo fracasserei di botte, viva i cinesi che sta gente di m..da quando li beccano a rubare li fucila in piazza, "lei non sà chi sono io" sei uno che devi dare l'esempio, altrimenti vai a lavorare pagandoti tutte le spese, dalla benzina alla macchina agli occhiali al treno all'aereo come fanno tutti gli italiani grazie ai quali ti becchi tutti quei bei soldini , e in pensione ci vai a 70 anni .
|
Quote:
|
i politici sono peggio delle piattole
|
|
Quote:
speed triple nera |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |