![]() |
scusate...anche io sono dell'idea che l'ammo originale fa schifo... il mio a 32000 km è un cesso...tuttaviua dico, visto il prezzo della moto, ma... mamma bmw non potrebbe montare componentistica di maggior (diciamo) pregio??? mi sa che siamo noi ad essere un pochino...fessacchiotti và
|
qualsiasi ammortizzatore ha una vita, non è questione di schifo, è materiale di consumo....si consumano
|
Ciao Stefano,
la settimana scorsa ho portato il mio gs adel 2010 a fare il tagliando dei 30k di km....e tra altre cose ho chiesto di verificare l'efficienza dei ammortizzatori...la loro risposta :la sua ha esa ?....si certo allora si puo fare il test.....al ritiro della moto chiedo ..allora come sono i miei ammortizzatori dopo 30 k di km....loro rispondono...."efficienti al 90%" ........:confused: devo cambiare concessionario e assistenza vero ? saluti e buona strada..:D |
La migliore delle 40?
|
La mia, anche se non l' ha provata :lol::lol::lol:
|
Quote:
la mia std ai 30 aveva gli ammo completamente scoppiati e loro dicevano tutto ok ;-) l'esa funziona.... non da errori..... |
X stone 54
No! Non é matematica la cosa, 20 / 30 mila ne ho provata una a 9000 era morto il post. Ma qui sarà stato difettoso. La durata dipende dall uso, dal carico, dal peso del pilota... Provane una di 1000 km e ti rendi conto se i tuoi sono andati o meno |
esatto andai a provare la 2010 appena presentata e quando risalii sulla mia std con 30 k km solo nel toglierla dal cavalletto mi spaventai.... :-)
|
Quote:
mi spiegate per cortesia come fare a capire se gli ammo sono efficienti oppure no? Ho un ADV con 15.000Km nei percorsi misti mi sembra tutto ok, però anche se la metto su confort, giunti autoatradali, buche etc, mi sembra di non avere le sospensioni(specialmente il mono post).Mi sembra che da nuova non era così..... Grazie |
Fantastico! Racconta!
|
...molto interessante :happy1:
|
La mia era solo una richiesta da uno che ne sa poco o niente...anzi niente a chi ne sa.
Tutto qui. Ciao |
Ti manca solo di provarne una con i WP EDS. ;)
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |