![]() |
Scusa Siran, ti rispondo in merito alla "questione" e poi chiudo perchè non è mia intenzione polemizzare:
il tuo intervento sembrava più provocatorio che interrogatorio. Forse ho interpretato male io e me ne scuso, ma se avessi scritto "perchè hai montato i cerchi in lega?", avresti ottenuto una rispospa diversa. Ciao! |
Ma perchè la mia STD pesa di più di quelle ADV di Lucar e alexa72 ??? qualche bastardo mi ha nascosto dei sassi ? :confused: :confused:
|
@Alexa72: figurati siamo qui per divertirci e per cazzeggiare..........figurati se devi chiedere scusa.........tranquillo io ho posto male la domanda e tu ha capito male.......;)
e poi sei sempre un fratello adv........come potrei trattarti male :!: |
è bellissima e grintosa con i cerchi in lega .anche perchè i cerchi a raggi BMW è risaputo che sono una ca@@a :D
|
Quote:
|
con il pieno si...... ;-)
|
lucar......e io cos'ho detto ??? ;)
........"L'adv nella stessa configurazione"........... |
Una precisazione, il cerchio ant. In lega , pesa di piu di quello a raggi.
|
Quote:
|
effettivamente come fa intendere pac è il contrario ;-)
|
bhò.....forse non ho capito nemmeno io, ma detta così :
Per il resto c'è solo un globale peggioramento di ogni connotato inerente la ciclistica... sembrerebbe che il peggioramento sia dovuto ai cerchi in lega......... mentre in realtà è esattamente il contrario. Pur non avendo mai avuto gs, se non con le ruote a raggi, riconosco che i cerchi in lega sono più leggeri e più precisi e, per chi fa solo asfalto, vanno sicuramente meglio. |
Faccio chiarezza sul peso dei cerchi lega/raggi:
Anteriore in lega pesa UGUALE a quello a raggi Posteriore in lega pesa 400 gr IN MENO di quello a raggi Ciao!!! |
:violent1::(MAMMA mia...i cerchi in lega sull'adv sono inguardabili!!
|
piu la carichi e piu va meglio :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |