![]() |
e poi non so se qualcuno ha mai preso un insettone a 100kmh su un braccio...
beh.... FA MALE... e se uno si scompone rischia grosso.... |
a regà, mi sembrate una banda di puritani bakkettoni!!!!!
OVVIO che andare a maniche corte a in moto è COMUNQUE un rischio, ma con questo ragionamnto pure se uno esce a fare la passegiata sul lungomare con la bici "graziella" (ve la ricordate? ;) ) dovrebbe mettersi le protezioni tecniche da mountain bike!!!! ecchecavolo, tutto va un pò considerato con un minimo di elasticità!!!!!! :D |
che ne sai? magari è un usato acquistato da un modenese, o più semplicemente si è ingarellato con un jap avendo la peggio, xché nn solo è stato sverniciato, ma anche smanicato! :lol:
|
adesso lo spirito del post è quello giusto!!!! viva la graziella e la dino con il sedile chopper :lol: :lol: :lol:
|
.....quando giravo con il cinquantino (...che non faceva i 50 logicamente!!!!)
mica mettevo tuttecose ogni volta che uscivo!! ma vi ricordate? ....il casco era un'oggetto sconosciuto!!!!!! EDDAI RAGAZZI GODETEVI LA MOTO A 360° SFERICI!!!!! :lol: ...io mi son fatto anche ieri 70km in maniche corte!! ...fantastico però alcuni di voi mi sembrano un po' troppo inquadrati! :confused: ....mica sarete dei carabinieri???? :lol: :lol: |
il post mi sembra veramente un po'stupidotto .....
|
Quote:
|
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
|
Quote:
skerzi a parte. UFO Skorpion o jacket...100€ e stai al freesco protetto anche dalle sassate. (il consiglio è copyright del Barba) |
questo qui è addirittura in braghe corte
ma dove andremo a finire! meno male che abbiamo le macchine fotografiche da portarci in giro così li becchiamo tutti! http://www.freephotoserver.com/files/dscn13196814.jpg |
Oggi una collega aveva una smagliatura sulle golden lady ma non mi ha permesso di fare la foto :lol: :lol:
Certo che un motociclista che circola con la digitale per catturare l'abbigliamento non consono..... :ctf2: :ctf2: |
Quote:
|
Quote:
Ho aperto il 3D ma voleva essere ironico (vedi faccino occhieggiante) non credevo di suscitare tanto polverone, ne di essere accusato bi bakkettonismo.... :lol: Giro in macchina poichè il mio GS è ammalato dal conce.... :mad: Ciao |
Quote:
Adesso esco speriamo che non mi accada nulla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
E' Sergino Cicciopasticcio, l'orchetto cattivo nemico di Pollicione |
|
mo vado a tirar le orecchie a questi qui..... che girano sempre smanicati!!!
http://www.orangecountychoppers.com/...sevents_01.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |