![]() |
Al Mont Ventoux, sei quasi sicuro di essere incudinato, Vaucluse, Bouches du Rhône, Gard sono zone molto calde.
Nella mia zona oggi, fà sempre 30 ma l'umidità è scesa a 50% invece dei 90% dei giorni scorsi :D |
caldo fa caldo...
ma ti tuffi e ti rinfreschi.... comunque ne vale la pena.... qualche giorno in più e ti levi qualche sfizio... |
Speriamo bene! Io le ferie ce le ho d'agosto!!! Penso di partire il 10!!!!!
|
io parto questo giovedì.... :D :D :D
se torno sfatto e cotto come un cotechino ti avverto!!! :confused: |
Portati la borsa del ghiaccio! :lol:
Scherzi a parte, un costume dovrebbe bastare ;) Buon viaggio! |
Ciaooooo è da un po' che leggo i post su questa zona, mi piacerebbe farci un bel giro, (purtroppo posso solo in Agosto) c'è qualche altro albergo in quella zona o bed&breakfast dove si possa andare per 2 notti?
|
Quote:
fai tappa a Castellane. Da li iniziano le due strada parallele del canyon. Ci sono un aio di alberghetti. Puliti e decorosi. Io, per una stanza doppia con il bagno in camera e anni fa ho speso meno di 40 euro (in totale). Avevo scelto l'albergo a fiaco al'ospedale prima del distributore total. |
Quote:
|
Ok darò uno sguardo, grazie per le informazioni! Deve proprio essere una bella zona, viste le splendide foto, e spero meno intasata dal traffico che dalle mie parti...
|
anche i campeggi sono ottimi e simpatici con i motard...
|
Io sarò a Sisteron dal 9 al 13 Agosto con il mio zainetto per percorrere le strade del CANYON !!! Se ci sei magari ci sentiamo... ;)
|
Potrebbe essere un'idea, io però parto il 10 da firenze. Arrivo a castellane il 13. Cmq appena avrò definito per bene il viaggio ti faccio sapere.
|
Quote:
|
Oltre al caffè, in Francia lasciate stare anche il Fernet, è fatto in Alsazia, non ha la potenza e l'erogazione di quello Italiano :D
|
Quote:
Nei prox giorni ti dico il programma, così in qualche modo ci si becca!!! Ciaoooo! |
Quote:
|
tornato ieri sera.... :D :D :D
davvero un bel giro e non ho neppure sofferto il caldo tra le gole del verdon!!! poi per non sbagliare abbiamo risalito le alpi francesi e sfizzere per rientrare a treviso!!! :lol: :lol: :lol: appena posso vi posto un resoconto del viaggio :confused: ciao bei |
un caffè decente a Castellane lo bevete al Bar Sport (o des sportifs...non mi ricordo)...sulla piazza principale dove giocano alla petanque...un barrettino per i locali, dove si ritrovano per vedere lo sport (ci ho visto un GP) e hanno il caffè hausbrandt(che non sembra italiano ma lo è )
|
Quote:
|
Il mio programma è più o meno questo:
11 e 12 agosto a castellane, 13 greoux les bains, poi si parte e vedremo dove ci porta il vento..... l'idea è 14 carcassonne, 15 e 16 biarritz 17 e 18 san sebastian 19 marsiglia, 20 montecarlo, poi il rientro. Se in questi giorni qualcuno bazzica questi posti mandatemi un pm vi do il cell e ci becchiamo per una birra! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |