Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Francia - Canyon du Verdon (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32577)

Luigi 30-06-2005 16:09

Al Mont Ventoux, sei quasi sicuro di essere incudinato, Vaucluse, Bouches du Rhône, Gard sono zone molto calde.

Nella mia zona oggi, fà sempre 30 ma l'umidità è scesa a 50% invece dei 90% dei giorni scorsi :D

Fred2 01-07-2005 13:50

caldo fa caldo...
ma ti tuffi e ti rinfreschi....

comunque ne vale la pena....

qualche giorno in più e ti levi qualche sfizio...

lorenzo73 04-07-2005 19:46

Speriamo bene! Io le ferie ce le ho d'agosto!!! Penso di partire il 10!!!!!

pico 05-07-2005 19:23

io parto questo giovedì.... :D :D :D
se torno sfatto e cotto come un cotechino ti avverto!!! :confused:

karminio 05-07-2005 21:19

Portati la borsa del ghiaccio! :lol:

Scherzi a parte, un costume dovrebbe bastare ;)

Buon viaggio!

Proxy 11-07-2005 13:35

Ciaooooo è da un po' che leggo i post su questa zona, mi piacerebbe farci un bel giro, (purtroppo posso solo in Agosto) c'è qualche altro albergo in quella zona o bed&breakfast dove si possa andare per 2 notti?

romargi 11-07-2005 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Proxy
Ciaooooo è da un po' che leggo i post su questa zona, mi piacerebbe farci un bel giro, (purtroppo posso solo in Agosto) c'è qualche altro albergo in quella zona o bed&breakfast dove si possa andare per 2 notti?

fai tappa a Castellane. Da li iniziano le due strada parallele del canyon.
Ci sono un aio di alberghetti. Puliti e decorosi. Io, per una stanza doppia con il bagno in camera e anni fa ho speso meno di 40 euro (in totale).
Avevo scelto l'albergo a fiaco al'ospedale prima del distributore total.

Alovox 11-07-2005 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Proxy

Prova anche a cercare qualcosa su http://www.logis-de-france.fr/ e vedrai che trovi... ;)

Proxy 11-07-2005 16:17

Ok darò uno sguardo, grazie per le informazioni! Deve proprio essere una bella zona, viste le splendide foto, e spero meno intasata dal traffico che dalle mie parti...

Fred2 12-07-2005 12:52

anche i campeggi sono ottimi e simpatici con i motard...

Alovox 12-07-2005 12:58

Io sarò a Sisteron dal 9 al 13 Agosto con il mio zainetto per percorrere le strade del CANYON !!! Se ci sei magari ci sentiamo... ;)

lorenzo73 13-07-2005 18:39

Potrebbe essere un'idea, io però parto il 10 da firenze. Arrivo a castellane il 13. Cmq appena avrò definito per bene il viaggio ti faccio sapere.

Alovox 13-07-2005 19:35

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo73
Potrebbe essere un'idea, io però parto il 10 da firenze. Arrivo a castellane il 13. Cmq appena avrò definito per bene il viaggio ti faccio sapere.

In ogni caso se arrivi il 13 magari un caffè... no il caffè in francia lasciamo stare... diciamo un birrozzo... ce lo prendiamo a Castellane eh.. :drinkers:

Luigi 13-07-2005 19:54

Oltre al caffè, in Francia lasciate stare anche il Fernet, è fatto in Alsazia, non ha la potenza e l'erogazione di quello Italiano :D

lorenzo73 15-07-2005 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Alovox
In ogni caso se arrivi il 13 magari un caffè... no il caffè in francia lasciamo stare... diciamo un birrozzo... ce lo prendiamo a Castellane eh.. :drinkers:

Direi che il birrozzo va meglio!!!!

Nei prox giorni ti dico il programma, così in qualche modo ci si becca!!!
Ciaoooo!

Alovox 15-07-2005 13:09

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo73
Direi che il birrozzo va meglio!!!!

Nei prox giorni ti dico il programma, così in qualche modo ci si becca!!!
Ciaoooo!

OK...!!! A parte il fatto che se il buon Peruzzi non mi telefona alla svelta dò di matto !!! :mad:

pico 16-07-2005 21:59

tornato ieri sera.... :D :D :D
davvero un bel giro e non ho neppure sofferto il caldo tra le gole del verdon!!!
poi per non sbagliare abbiamo risalito le alpi francesi e sfizzere per rientrare a treviso!!! :lol: :lol: :lol:
appena posso vi posto un resoconto del viaggio :confused:
ciao bei

Fred2 18-07-2005 13:03

un caffè decente a Castellane lo bevete al Bar Sport (o des sportifs...non mi ricordo)...sulla piazza principale dove giocano alla petanque...un barrettino per i locali, dove si ritrovano per vedere lo sport (ci ho visto un GP) e hanno il caffè hausbrandt(che non sembra italiano ma lo è )

Alovox 19-07-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da pico
tornato ieri sera.... :D :D :D
davvero un bel giro e non ho neppure sofferto il caldo tra le gole del verdon!!!
poi per non sbagliare abbiamo risalito le alpi francesi e sfizzere per rientrare a treviso!!! :lol: :lol: :lol:
appena posso vi posto un resoconto del viaggio :confused:
ciao bei

Appena hai il resoconto AVVISA !!! Io parto il 9 AGOSTO ! :D

lorenzo73 29-07-2005 18:32

Il mio programma è più o meno questo:
11 e 12 agosto a castellane, 13 greoux les bains, poi si parte e vedremo dove ci porta il vento..... l'idea è 14 carcassonne, 15 e 16 biarritz 17 e 18 san sebastian 19 marsiglia, 20 montecarlo, poi il rientro. Se in questi giorni qualcuno bazzica questi posti mandatemi un pm vi do il cell e ci becchiamo per una birra!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.