![]() |
ed il:"io ce l'ho più grosso?"
lo vogliamo eclissare così? |
E' la gratificazione di cui parlavo sopra, nella sua forma più ruspante.
|
secondo me con meno di 135 cv non puoi andare in giro. forse giusto d'inverno...
|
secondo me sono sensazioni che non si possono spiegare, forse la botta devatsante di adrenalina che ti arriva quando giri di un millimetro la manopola del gas e senti che la moto cambia carattere, si incazza come un toro e la devi domare (se ci riesci), il poter passeggiare tranquillamente in 6° a 60Km/h e dopo qualche secondo potersi ritrovare ad oltre 200Km/h......insomma è un po' come un parco giochi. Molte persone non le capiscono certe moto, altre ne sono dipendenti.
|
i cavalli non bastano mai... soprattutto in estate al bar :D
|
......io me la vivo così......il motorone è veramente il massimo. Come gia detto non si puo' avere tutto, nel misto stretto si paga, da fermo si paga ecc.......ma il motorone mi da sensazioni veramente forti, quella sua infinita spinta, meraviglioso. Senza la benchè minima vibrazione va ai bassi come un pompone, anzi di piu'.......non c'e' niente da fare. Un giorno uno mi ha chiesto che moto avessi, e poi quando gliel'ho detto mi ha chiesto "e che te ne fai??"....che domande, ci vado in giro:lol:
|
cavallo: la tua suzy deve essere uno spasso..............
chi chiede cosa te ne fai , due le cose: 1- non capisce un cazzo di moto 2- non è capace a portarla non c'è un cass da fare: le sensazioni che ti da un motorone sono impagabili, anche se le usi solo di rado....... |
e ti dirò di più: nel misto stretto tutti questi gs che a loro dire sono il massimo, non è che vadano così tanto.........
solo alcuni e pochi.......... mah! |
Sei pazzo? Criticare il GS?!
|
Wotan è noioso!
|
Domanda che mi pongo pure io,
se per ipotesi dovessi cambiare moto, la mia scelta andrebbe verso cilidrata inferiore, minori consumi, e minor peso (solo per le manovre da fermo) ho solo dei dubbi sulla durata, nel senso che motori dimensionalmente più piccoli, a pari potenza di un 1200, sono più "tirati" e forse, ma non lo so con certeza, la loro durata kilometrica è minore |
io se dovessi cambiare moto prenderei il K1600GT, meno cavalli ma più cilindrata. Le moto piccole non mi piacciono e ..... sono piccole!
|
Quote:
Chi non ha mai guidato un astronave non sa cosa vuol dire essere un jedi:lol::arrow::!: |
bah.... a me sembrano tanti 84..............
|
A giudicare dalla firma, non sembra.
|
Quote:
|
beata elettronica
|
sulle nostre strade un versys ben guidato puo' dare la paga a chiunque o quasi. Io raramente col gs tiro oltre 5000 giri quando vado su e giu' per i monti...anzi, spesso anche meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |