![]() |
Benipiero...cosa non ti piace la piastra mandorlata?
|
Quote:
|
ma poi vorrei capire cosa è per lui pacchiano.
|
per i faretti ho fatto la stessa cosa...anzi le staffe erano quelle angolari pre forate avanzate dai pensili della cucina...anno un'asola che ti permette di regolare ulteriormente la regolazione del fascio luminoso, interruttore on/off a manubrio attaccato al blocco reg luci a sx; cablaggio a parte che permette l'asccensione solo con posizioni accese (così non le dimentichi a moto spenta eheheheh) fusibile di sicurezza spesa totale 35 euro, lavoro 1/2 ora...soddisgazione: INFINITA
Per la griglia: che dimensioni ha di maglia? Grazie e complimenti |
Gtazie dei compli....la maglia non so effettivamente.... Ma penso mezzo cm....per i faretti...anche io non posso dimenticarli accesi..
|
Eccola dopo la cura!!!!!! Dopo aver trovato tutti i pezzi....finalmente!!!!!
http://img696.imageshack.us/img696/4059/img2898h.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img830.imageshack.us/img830/6070/img2900vn.jpg Uploaded with ImageShack.us ormai il serbatoio è d'obbligo...magari un bel 41l? |
ma sai che non ti facevo così bravo? sella touratech? adesso fermati e rifletti, volevi forse una adv? se trovi come fare i cerchi neri in maniera valida fammi sapere; ciao
|
Fermatelo vi prego!:mad::mad::mad:;)
|
PS:non mi piacciono gli adesivi sul codone...gli orginali sono più piccolini...
|
Ciao Giampy!!! I cerchi neri sono in programma e non sono poi cosi difficili da fare, devo solo smontarli, isolare raggio per raggio con del nastro carta e darli a un bravo carrozziere già trovato!!!
Per la sella...non è quella TT...il dietro è ormai completamente ADV.... Luchino....gli adesivi sono orribili, e te ne do atto, infatti li ho già tolti..... Poi vi racconto....ho avuto una botta di culo a trovare tutti i pezzi...allucinante..... Praticamente ho preso, paracolpi tubolare, cupolino ADV con attacchi, sella, portapacchi, maniglione, tutti gli attacchi sella, a niente!!!! ho fatto una rapina!!!! ehehhhehe |
Ciao Giuseppe ma quel bel cucciolone è un boxer ???
|
Ciao kOzic. Il cucciOlone che hai intravisto è un american pit bull terrier in standard adba...sono un allevatore per passione...una foto migliore di una mia cagnolina la vedi nel mio album privato!!!
Mi piacevano molto i boxer fino a circa 10 anni fà...purtroppo le selezioni di oggi hanno imbruttito e peggiorato anche loro...queste sono le selezioni date dal business... Saluti!!! |
Un american pit bull!!!Belloooooo anzi fantastico!!
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mettigli il motore dell' Hornet così hai tutto quello che ti piace :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: |
Quote:
Complimenti per l'inventiva e la manualità, ....una carezza al cucciolone:D |
Eeheh no il motore della hornet non la sposta!!! Ahahah
Carlo...parlo dei cani...ma mica tanto!!!! Gli ultimi veri "boxer" risalgono al 2005....ehehrhe con l'ultima serie 1150! |
Dicci dicci questa rapina che hai fatto...
|
ahahah...ti dirò di presenza!!!
|
E meno male che te la volevi cambiare con una AT :lol:
|
fammi sapere quanto ti ha chiesto il carrozziere per la verniciatura dei cerchi, che li facciamo fare...nel frattempo do una mano anche ai coperchi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |