![]() |
si l'ho sentito anch'io...
CA 220 NE l'hanno già usata... |
... e comunque due lettere tre numeri e due lettere non sono targhe da moto
|
|
...Ma??....del triangolo costruito sull'ipotenusa??........ho provato col tasto CERCA ma non ho avuto nessun risultato....
...ne sapete qualche cosa??...........può essere utilizzato in caso di sosta d'emergenza??...oppure si usano quelli più piccoli dei cateti??....... ...Ditemelo!! |
|
Targa personalizzata da cui trapare la professionalita' della conducente
|
Fragolinoooooo...quanti ne hai bevuti?
|
e fate i bravi e che diamine uno non puo sbagliare un pochetto che subito i piragnoni s'avventano. Ma Fragoli ce vuoi di che cazzo stai a di?
|
AIUTO !!!!!!!!!!!
sono piccolo ed indifeso .. nn mi trattate così ............. si l'ho ri-scritto sopra si tratta delle targhe AUTO uff uff .. pant pant ... ce l'ho fatta !! |
allora, è vero o non è vero?...
|
quale era la domanda e quali sono le risposte, ma soprattuto quale è l'argomento.
|
|
una supercazzola degna del miglior mascetti.:lol:
|
Ma....è la stessa Peugeot che usa un giorno la moglie e un giorno il marito????......
|
Quote:
Solo su QdE un argomento già di suo incomprensibile rinasce e prende forma... |
Avevo sentito anche io qualcosa del genere, cioè che si potesse, entro certi limiti, personalizzare la targa...
Quando ho immatricolato la mia attuale GS avevo chiesto se era possibile avere la targa PC 80486 (...a ricordo del mio primo computer "serio"...) ...mi hanno chiesto cosa avevo fumato di così potente!!!... :confused::lol::confused::lol: !! V_ !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |