![]() |
le spillette di Ulfius sono veramente bellissime!!! ne vorrei ancora perchè i miei amici le volevano a tutti i costi
|
Quote:
si , ma a sfondo chiaro o a sfondo spilla? e poi chiaro-chiaro o chiaro? dov'e' andato il referente ulphius? |
ne voglio TRE col resto di DUE
|
Quote:
|
Il suo nick è Teccor
|
BALUBA !!!! mi era stato dato d'ufficio un nik che non mi meritavo assolutamente :( :(
Ah, per le spillette ho risolto con Mauro, siccome è a BG faccio con lui, grazie a tutti belli e SirJo/Dag :lol: |
una anche per me!
|
a dire il vero l'intera somma doveva essere devoluta a favore dei bambini ma poi l'ho spesa tutta per pagare uno psicanalista bravo
(alla fine ho considerato come se fossero tutte vendute ed ho fatto finta di avere i 1.250 euro per le 250 spille, le spese postali di circa 150 euro che avevo sostenuto e ribaltato ai destinatari le ho rimesse di tasca mia ed aggiunte alla somma, ed alla fine per fare cifra tonda c'ho aggiunto altri 100 eurozzi per arrivare a 1.500 che ho devoluto in beneficienza ad una associazione che si prende cura di bambini abbandonati... e mi sono pure guadagnato una tessera di socio amico dei bambini 2005) allora ragazzi... una a me una a lui due alla gina e una al cugino di Nestore! le cose funzionano così io posso vedere quante me ne sono rimaste (escluse le due di SirJo che ho tenuto da parte sempre per via che il sagrantino lo preferisco per via orale) e quando ripasso di qui vi dico quante sono... poi uno si organizza per passare ad una distanza che non superi i cento metri da casa mia a piacenza o uno dei miei uffici di parma/milano, presentarsi con i soldi contati che non ho neanche voglia di fare i conti per il resto, ritirarle per tutti e poi saluti e baci e ci pensa lui a consegnarle a tutti quelli che le vogliono.... quindi evitate di fare le liste perchè praticamente mi serve un solo nome e che sia attendibile perchè se anche per sfiga buca una gomma e non arriva all'appuntamento stabilito non esiste una seconda chance...... |
Quote:
|
LE SPILLE LE HA RITIRATE FORTEALAMO
MANDATEGLI UN MP PER AVERLE P.S. SONO BELLISSIME E COLOR SPILLA |
Quote:
Aggiornamento: LE SPILLE LE Ho passate a Kappaelleti che le tiene in PANCIA aiutatelo a liberarsi del fardello |
tohhh
uchelon!!!! |
Quote:
Se evitavi di lasciarla attaccata alla moto, che quando l'ho vista l'ho seguita per mezz'ora... forse era meglio! :D :D :D :D :D :D :D |
A me l'hanno fregata, se possibile averne una sarei interessato, grazie!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ....bastano? se no continuo..... |
Quote:
Te ne occupi tu ? Servono dati o altro ? Rispettosamente in attesa :!: |
Quote:
ho letto il post e te ne ho già spedite due nei colori della tua mucca uchelon (echelon) era per fortealamo che appena lo nomini esce allo scoperto, nel caso uchelon calza a pennello :lol: |
Quote:
uh?!?! :coffee: |
spilla??
si, si anche io vorrei una spilla. esistono ancora? se ne può sapere di più?? grazie
lampz |
Quote:
Hai il mio indirizzo ? Quanto ti devo ? E' uno scherzo ? In ogni caso,grassssieeeee :!: |
Quote:
purtroppo erano le ultime chi ne volesse altre deve TELEFONARE o mandare un MP o un SMS ad ULFIUS |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |