![]() |
mi giocherei qualsiasi cosa che chi l'ha rubata non e' inglese....
|
Quote:
Va a farti una passeggiata a Brixton... magari chissà! |
Dio stramaledica la perfida albione! (lo diceva sempre mio nonno!)
Si ma tu che ci vai a lavorare!!!!!!!!!!! Gli inglesi sono tutti :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: Io in Inghilterra ci andrei SOLO con la Luftwaffe! :lol: :lol: :lol: ahahahahah le bombe agli inglesi, le bombe! Ps. mi dispiace per la tu R! :mad: (a me in germania non hanno MAI rubato niente :) ) |
ma c@zz...
Metteo mi spiace tantissimo! Che bastardi...gli cascasse l'uccello. |
Se l'hanno rubata a Londra una cosa è certa: il ladro non è un inglese!
|
Ed avevi pure il bloccadisco!
che sfiga............ mi è venuta voglia di comprarmi un bel catenaccio grosso grosso..............ma ho saputo che in questi casi caricano su la moto su un furgone e niente da fare.............. forse forse a questo punto l'allarme sonoro resta ancora il più valido.............. Cmq mi dispiace davvero tanto! |
Quote:
Io sono filo germanico per moto e auto ma qui si sta davvero bene, furto a parte... |
Quote:
Anche a me non sembra un'idea così assurda visto che cose per la casa non ne ho bisogno e non sono neanche sicuro che riusciremo a fare il viaggio di nozze... L'unico problema è la zainetta.. Al momento mi direbbeche è d'accordo perchè è quasi più abbattuta di me ma mi sa che è poi una di quelle cose che mi rinfaccerebbe negli anni a venire... |
... quelli che ti han fregato la moto devono campare 100 anni !!!....
... 90 di malattie (di quelle seriamente invalidanti) ... e 10 di galera !! :evil3: Mi spiace davvero!! :mad: :mad: |
Quote:
(Ma perchè Joe Strummer è morto e certa gente non muore mai?) |
Quote:
|
... spiace davvero.
|
ti sono vicino in questo brutto momento!
|
Quote:
E quale maniera migliore di dimostrartelo che soddisfacendo una tua passione ? :arrow: Resta inteso che poi sarà tuo "piacere" soddisfare le sue, di passioni ! :!: Così va il mondo. :lol: E vissero felici, contenti e appassionati ! :D :D :D |
Quote:
TEOK: mi dispiace, ma mi ricordi molto un mio collega che penso' bene di prendersi una'AUDI TT, trasferi' l'assicurazione della vecchia auto che scadeva un mese dopo... e non fece quindi da subito quella antifurto... risultato? Dopo una settimana era a piedi. Vabbe' le maledizioni ai ladri, pero' anche tu! A Londra senza assicurazione... come se una figa nuda entrasse in una caserma sperando di passare inosservata. :mad: |
Ammazza che batosta... mi dispiace...
|
Quote:
Sai quando pensi che queste cose capitano, si, ma sempre algi altri?!?! Stavolta è capitato a me e mi serva di lezione!!! 'Stardi... |
x teok: comunque non stare li inutilmente a triturarti i m@roni,
Personalmente non ho mai avuto la furto ed incendio sulla moto, se ti deve capitare ti capita e basta, non ne hai colpa. Vedi se riesci in qualche modo a tornare in sella, magari su una kappa d'occasione, ve ne sono a prezzi ottimi, oppure ti consiglio d'aspettare esce a metà 2006 la R1200R... :-p :cool: ;) |
Mi dispiace, che altro dire.... :mad:
Lampssssssssss........... |
mi dispiace :(
Bastardi schifosi............. :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |