Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi hanno rubato la moto!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32530)

rix62 22-06-2005 14:18

mi giocherei qualsiasi cosa che chi l'ha rubata non e' inglese....

Giovek 22-06-2005 14:25

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
A Londra... Dove abito e lavoro da gennaio.

Va a farti una passeggiata a Brixton... magari chissà!

calimero 22-06-2005 14:25

Dio stramaledica la perfida albione! (lo diceva sempre mio nonno!)

Si ma tu che ci vai a lavorare!!!!!!!!!!! Gli inglesi sono tutti

:snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

Io in Inghilterra ci andrei SOLO con la Luftwaffe!

:lol: :lol: :lol:

ahahahahah le bombe agli inglesi, le bombe!

Ps. mi dispiace per la tu R! :mad: (a me in germania non hanno MAI rubato niente :) )

neoelica 22-06-2005 14:28

ma c@zz...
Metteo mi spiace tantissimo!
Che bastardi...gli cascasse l'uccello.

Giovek 22-06-2005 14:28

Se l'hanno rubata a Londra una cosa è certa: il ladro non è un inglese!

Baffo 22-06-2005 14:33

Ed avevi pure il bloccadisco!
che sfiga............
mi è venuta voglia di comprarmi un bel catenaccio grosso grosso..............ma ho saputo che in questi casi caricano su la moto su un furgone e niente da fare..............
forse forse a questo punto l'allarme sonoro resta ancora il più valido..............

Cmq mi dispiace davvero tanto!

TEOK 22-06-2005 14:42

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Dio stramaledica la perfida albione! (lo diceva sempre mio nonno!)

Si ma tu che ci vai a lavorare!!!!!!!!!!! Gli inglesi sono tutti

:snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

Io in Inghilterra ci andrei SOLO con la Luftwaffe!

:lol: :lol: :lol:

ahahahahah le bombe agli inglesi, le bombe!

Ps. mi dispiace per la tu R! :mad: (a me in germania non hanno MAI rubato niente :) )

Mi ci hanno mandato....

Io sono filo germanico per moto e auto ma qui si sta davvero bene, furto a parte...

TEOK 22-06-2005 14:44

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
io non la ritengo una idea poi così malvagia
adesso va di moda farsi dare come regalo una quota per il viaggio di nozze ......tu ti fai regalare una quota per acquisto nuova mukka :D

scusa se mi sono permesso ...era solo un piccolo tentativo di sdrammatizzare la brutta storia :mad:

Non ti preoccupare, a dire il vero l'ho presa molto bene..

Anche a me non sembra un'idea così assurda visto che cose per la casa non ne ho bisogno e non sono neanche sicuro che riusciremo a fare il viaggio di nozze...

L'unico problema è la zainetta.. Al momento mi direbbeche è d'accordo perchè è quasi più abbattuta di me ma mi sa che è poi una di quelle cose che mi rinfaccerebbe negli anni a venire...

tonigno 22-06-2005 14:48

... quelli che ti han fregato la moto devono campare 100 anni !!!....

... 90 di malattie (di quelle seriamente invalidanti) ... e 10 di galera !! :evil3:

Mi spiace davvero!! :mad: :mad:

Berghemrrader 22-06-2005 14:48

Quote:

Venerdi scorso ho parcheggiato la moto nel piazzaletto dietro l'ufficio, quando sono andato in pausa pranzo era ancora li bella che mi guardava ma quando sono tornato alle 6 per andare a casa non c'era più....
Che tristezza!!

I'm very sorry...
(Ma perchè Joe Strummer è morto e certa gente non muore mai?)

nossa 22-06-2005 14:50

Quote:

temo anch'io....
.....Visto che ad ottobre mi sposo potrei però mettere un nuovo ferro in lista nozze :arrow:

Questa è un'ottima idea, forse anche l'occasione per cambiar moto, se si fa rubare così... :rolleyes: :rolleyes:

Anz 22-06-2005 14:52

... spiace davvero.

PIERO S 22-06-2005 14:54

ti sono vicino in questo brutto momento!

Saetta 22-06-2005 15:03

Quote:

Non ti preoccupare, a dire il vero l'ho presa molto bene..

Anche a me non sembra un'idea così assurda visto che cose per la casa non ne ho bisogno e non sono neanche sicuro che riusciremo a fare il viaggio di nozze...

L'unico problema è la zainetta.. Al momento mi direbbeche è d'accordo perchè è quasi più abbattuta di me ma mi sa che è poi una di quelle cose che mi rinfaccerebbe negli anni a venire...

Secondo me la tua zainetta (futura sposa) non aspetta altro che tu le chieda di dimostrarti il suo amore !!! :eek:

E quale maniera migliore di dimostrartelo che soddisfacendo una tua passione ? :arrow:

Resta inteso che poi sarà tuo "piacere" soddisfare le sue, di passioni ! :!:

Così va il mondo. :lol:

E vissero felici, contenti e appassionati ! :D :D :D

EnroxsTTer 22-06-2005 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Baffo
Ed avevi pure il bloccadisco!

Perche' secondo te il blocca disco serve a qualcosa!

TEOK: mi dispiace, ma mi ricordi molto un mio collega che penso' bene di prendersi una'AUDI TT, trasferi' l'assicurazione della vecchia auto che scadeva un mese dopo... e non fece quindi da subito quella antifurto... risultato? Dopo una settimana era a piedi.
Vabbe' le maledizioni ai ladri, pero' anche tu! A Londra senza assicurazione... come se una figa nuda entrasse in una caserma sperando di passare inosservata. :mad:

giuliofan 22-06-2005 15:08

Ammazza che batosta... mi dispiace...

TEOK 22-06-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Perche' secondo te il blocca disco serve a qualcosa!

TEOK: mi dispiace, ma mi ricordi molto un mio collega che penso' bene di prendersi una'AUDI TT, trasferi' l'assicurazione della vecchia auto che scadeva un mese dopo... e non fece quindi da subito quella antifurto... risultato? Dopo una settimana era a piedi.
Vabbe' le maledizioni ai ladri, pero' anche tu! A Londra senza assicurazione... come se una figa nuda entrasse in una caserma sperando di passare inosservata. :mad:

Lo so, lo so, hai perfettamente ragione ma tra le mille cose che ho da fare al momento avevo rimandato l'assicurazione...
Sai quando pensi che queste cose capitano, si, ma sempre algi altri?!?!

Stavolta è capitato a me e mi serva di lezione!!!

'Stardi...

calimero 22-06-2005 15:25

x teok: comunque non stare li inutilmente a triturarti i m@roni,

Personalmente non ho mai avuto la furto ed incendio sulla moto, se ti deve capitare ti capita e basta, non ne hai colpa.

Vedi se riesci in qualche modo a tornare in sella, magari su una kappa d'occasione, ve ne sono a prezzi ottimi, oppure ti consiglio d'aspettare esce a metà 2006 la R1200R... :-p :cool: ;)

Pio 22-06-2005 15:30

Mi dispiace, che altro dire.... :mad:
Lampssssssssss...........

Logistich 22-06-2005 15:31

mi dispiace :(
Bastardi schifosi............. :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.