![]() |
Non è un caso che hai una Ducati......
|
@Biwu
E non mi fate ripetere sempre le stesse cose...che poi sembro polemico e risulto anche antipatico magari. E' vero che si può circolare " dove " si può circolare. E' giustissimo. E' anche giusto che prendere una multa e poi iniziare tutta la trafila del ricorso non è il metodo più " scientifico " per affrontare questo problema. Ma siamo sempre alle solite, ( e qui è dove divento antipatico ) siamo in Italia, la patria per antonomasia della scappatoia del girarsi dall'altra parte, del fatta la legge trovato l'inganno. E del " non c'è nulla di più definitivo del provvisorio " Io su certe qestioni da parte delle amministrazioni preposte e sul comportamento di molti utenti ( che spesso portano alle suddette decisioni " all'italiana e maldestre " ) saprei benissimo cosa fare. Ma io sono io...(e voi non siete un cazzo ....;) marchese del grillo ) sono da solo e conto meno del due di briscola. Quando ho provato per mille cavolate, nel corso degli anni a smuovere nel mio piccolo le acque...a momenti affogavo da solo. Quindi ? Boh....quindi se non interessa a noi per primi e ALLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA ...pazienza. Continueremo che se la sente a farle lo stesso certe strade...chi non se la sente ne farà delle altre. Auguro comunque a tutti di tornare a casa...tornare divertiti...e tornare amici IN QUESTO PRECISO ORDINE ;) |
Se un provvedimento è palesemente illegittimo immagino che un modo per farlo abolire ci sia, magari anche solo con un esposto. I famosi "semafori intelligenti" usati per limitare la velocità e non per regolare il traffico, alla fine sono stati disattivati...
Però c'è anche la possibilità che certe decisioni siano corrette, o considerate corrette dalla maggior parte della gente, quindi anche se danno fastidio (non piacciono neanche anche a me), vanno rispettate. Altrimenti inutile parlare di "italietta" e di "fatta la legge, trovato l'inganno", se al primo cartello di divieto siamo i primi a tiriare dritto, sulla base del "tanto non mi beccano, e se mi beccano contesto...sono furbo io..." :mad:. :confused: |
Nel "lontano" 2007 avevo aperto un thread identico....http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=122311
|
Giulianino, dopo Tricheco, sei il mio mito....
|
mi sono già espresso, e mi girano sempre le palle che il 99% s'incazza con i motociclisti tempisti e non con le istituzioni che NON SANNO FARE IL LORO LAVORO
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di aver letto che recentemente sia stato attuato lo stesso provvedimento per una nota strada del bresciano, la caprino spiazzi (o un nome simile) ...
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=322826 |
Ho letto, è nel veronese, la confondevo con le Coste, altra nota strada da smanettoni ...
|
Macchè bresciano, ZK Gaggero non confondere.....
Comunque le moto sulla Caprino Spiazzi ci sono ancora, hanno messo il divieto ma non controllano (purtroppo) |
Quote:
quando ci sono stato io non ho visto neanche uno fare il fenomeno ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |