![]() |
Quote:
Comprati in rete, adesso non mi ricordo il sito, probabilmente tedesco. Siccome è il mio prima paraschiena "serio" non sono in grado di fare confronti. Caldo è caldo, però è abbastanza morbido e si adatta alla schiena, dopo un po' non dà il minimo fastidio. E' anche discretamente ingombrante, e non si può piegare. L'L2 è simile, solo più piccolo e più fine di spessore, ha uno strato solo, non 2 come il sub4. Sono dei bei prodotti comparabili tra di loro, il 2 costava decisamente meno. |
meno macchinoso ed ingombrante l2, piu' polivalente per ogni giro in moto. restero' su quello. :cool:
|
li ho avuti entrambi ed usati a lungo.
il pro L2 è fantastico perché dopo un po' non lo senti ed è estremamente flessibile. il sub4 risulta più spesso e un po' meno morbido ma ha il rivestimento smontabile e lavabile. personalmente ho preferito optare per il sub4: la sicurezza non è mai troppa |
Grazie molte danny62 e oedem. Qualche buona indicazione me l'avete data. Credo che anch'io opterò per la maggiore sicurezza accettando qualche limite in più. La cosa più svantaggiosa è che non può essere ripiegato r quindi messo nel topcase.
Ciao. |
varadero, è meno flessibile del Pro l2 ma non per questo rigido.
credo riusciresti a metterlo nel topcase (almeno nel givi v46 sicuro entra) ma poi dipende da che altro vuoi metterci ;) |
Dentro le borse non ci sta, però io di solito lo lego assieme ai caschi.
|
Io ho appena acquistato il forcefield L2 ma non ho avuto ancora modo di indossarlo ma sembra essere un ottimo paraschiena
Sent from my iPhone using Tapatalk |
qualcuno mi sa dare un indirizzo dove provare e comperare il forcefield l2 nel nord italia?????? grazie
|
[----]
a milano da unionbike son ben forniti, ciao |
@Alberto.v
puoi trova i forcefield dai concessionari Kawasaki, che ne vendono una versione personalizzata in verde. e questo è il distributore italiano http://www.dixsrl.it/?AspxAutoDetectCookieSupport=1 d. |
felice di leggere bene del tryonic che ho da più d 2 anni
|
|
|
Quote:
|
Io l'ho acquistato in un negozio a CT e l'ho pagato 115€
Thread utile, lo metto in evidenza
|
"Giroingirotonto"....... Dimmi.... Dimmi dove...
|
Grazie a tutti.. Oggi vado a vedere a Milano ..... Comodo da Sassuolo .... No comment.. Quasi quasi ne compro 500 e li vendo io.....
|
Salve, non so se avete visto che adesso è uscito il nuovo Forcefield Pro L2K Back Protector. Dove la K sta per Kevlar.
Nessuno l'ha visto o provato? Per maggiori info potete vederlo qui: http://www.forcefieldbodyarmour.com/...protector/2382 Grazie |
Inkia onestamente quello che me l' ha venduto me lo poteva dire che stava uscendo questo modello :(
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |