![]() |
Chiesto anch'io per la mia R1200R...per la Z8 Interax Metzeler chiedono 210 + 170 Euro, mentre per la Michelin Road3 chiedono 210+ 150 Euro.
Attualmente ho delle Diablo..sono a 20,000 Km ( dopo Conti Attack primo equipaggiamento) |
io z8 € 280 montate...pero' era un amico...se no confermo intorno ai 300 euri
|
Quartz e Serpico,
ma sono dei gommisti o degli usurai? a Torino Pilot Road 3 montate ed equilibrate a fine giugno a 280 €, con in omaggio la guida Michelin "Le Alpi in moto" |
Metzeler Z6 18.000Km e non sentirli!
Adesso Dunlop Sportsmart .... mi aspetto 8000 |
:happy1::happy1::happy1:
|
Sono i prezzi tra Ancona e Porto Recanati
Quote:
|
Stiamo ancota valutando se Michelin o Metzeler
|
io ho montato le pilot power 3 da circa 3000km e specialmente sul bagnato vanno da dio .
solo che l'anteriore fa molto rumore e ( spero di no) sembra che si scalini |
Confermo
Pirelli Pilot 13.000 e vanno ancora molto bene, appena appena di scodinzolo su striscie pedonali in curva... penso di averne ancora per 4-6000. 1,5 cms bordo gomma |
Anche le mie z6 fanno un leggero scodinzolo alle strisce e sono a 15000 km
Quote:
|
Come l'anteriore si scalina, tende a degradarsi così..................
Quote:
|
avendo degli intagli trasversali tende a scalinarsi e a fare molto rumore ma per ora non pregiudica la guida e la tenuta di strada
lo fanno tante gomme anteriori |
Salve a tutti!
Per quel che mi riguarda la mia Mafalda, da quando l'ho acquistata, ha percorso 66.000 KM circa ed ho cambiato quattro treni di Gomme. Il primo(Michelin Pilot) hanno percorso 14.000 Km circa. Il secondo e terzo(Z6 Interact) mi sono durate 19.000/20.000 Km. L'ultimo treno(Z8 Interact) sono già a 13.000.... Tutte le gomme sono state strasfruttate...(non fino alla tela ma quasi) Posso dire che le ultime, per chi cerca un buon compromesso tra durata e performace, sono ottime e con un prezzo ragionevole(280 Euro su Roma). Saluti. |
concordo anch io avendone provate un po fin ora le z8 il miglior compromesso
|
Quindi a sentire voi siete daccordo con il mio gommista.....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspetto la fine delle ferie e mi sa che monterò le z8 interact. Mi fanno lo stesso prezzo sia il gommista che la concessionaria dove ho preso la moto. Quest'ultimi mi dicevano che il gommista basta che sia attendo ai sensori nella ruota. Voi che dite al riguardo......
|
meglio il conce
|
io ho le pirelli diablo e se devo dire la verità mi ci trovo abbastanza bene. però vorrei cambiare e provare dell'altro. mi interessa una gomma che abbia un buon compromesso tra durata e tenuta in qualsiais condizione. :D:D direte voi che le devono ancora progettare...ma quantomeno qualcosa che gli si avvicini. guido abbastanza tranquillo con qualche sgarellata di tanto in tanto:cool:. che mi consigliate???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |