![]() |
sono curioso: ciro dam @ gma il . com
|
lordbye @ gmail. com
|
Ciao,
spedite foto e descrizione del lavoro da fare e risultati ottenuti, keep in touch ragazzi.... il problema va' risolto, anche se per bmw e' tutto normale..... |
Aggiungo le immagini di graywolf che mi ha fatto il piacere di inviarmele in mail:
Primo, secondo e terzo link. (ho dei dubbi per questa soluzione, si chiudono tutti gli sfoghi aria calda...ma è da provare...) |
Ciao,
no non si chiudono gli sfoghi, si convoglia il tutto dietro le gambe agli effetti, inoltre per realizzarla si deve rivestire il telaio come ti ho spiegato e quindi si isola anche l'area su cui si appoggiano le gambe. Non so se sia totalmente risolutiva ma da quello che ho letto (non ho ancora avuto tempo di cercare i materiali e provare a replicarla) in USA sono molto soddisfatti e.... esteticamente fatta magari con un poco piu' di attenzione (sagomature) potrebbe essere anche carina. Keep in touch and lamps..... |
sinceramente le modifiche fatte non mi piacciono un granche' per 2 motivi:
- sono scettico sulla funzionalita' - esteticamente non sono un granche' |
Start, per la funzionalita' guarda su "problema calore f800gt" dove ho spiegato cosa fare e dove qualcuno ha gia' provato a fare un sistema "posticcio" ma che risulta funzionale e risolutivo del problema senza contro indicazioni..... per l'estetica.... a me il sistema per l'st magari modificando la plastica e facendola con ripresa del taglio della carena originale non mi sembra cosi' male me....... se preferisci il calore......... lamps
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |