![]() |
Quote:
|
x alex: ok... tutto chiaro adesso.... c é stato uno scambio di persona.
x nanna: x le mie 2 amiche = 1 é fidanzata.... l altra +o- ma cmq nn cercano il tipo andando in moto (almeno nn necessariamente) sciaoooo |
Quote:
e difatti da motocicliste.net ci sta ben lontana.... non per le lesbiche... ma per l'atteggiamento ANTIUOMO generale... io comunque ho avuto il piacere di conoscerne alcune a Piacenza e alla fine dei conti sono delle brave figliole... :lol: :lol: :lol: :lol: ps: CHE BELLI QUESTI TOPIC CHE SCATENANO IL MISOGINO CHE C'E' IN NOI :lol: :lol: :lol: |
X barba: scherzi a parte, hai ragione...
:lol: ;) :cool: |
minchia ma siete proprio indietro voi è...siamo nel 2005 ragazzi...uscite dal medioevo!!!!
|
Quote:
|
Belinate!
Le Motocicliste DOC -nAnna docet- una volta scese di sella, smessa la tuta e indossati abitini femminili sono donzelle normalissime, femminilissime con tanto di unghiette smaltate accuratamente, gonne portate con eleganza e charme da principessa. Se poi volete tirar fuori esempi di elefantesse irsute come qualche LadyB tedesca con la R1200C che ho incontrato quest'inverno in riviera, è un altro discorso.... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Dai sono in gran parte "lesbicone", non me la danno :lol: ...
...a bere! ahahahahaha :lol: :lol: :lol: Ps: sarebbe come se i maschietti organizzassero un raduno di muscolosi energumeni in stivaloni, borchie e giacchette senza maniche di pelle nera... frocismo puro! :lol: :lol: :lol: |
A perchè alle donne adesso danno la patente della moto :mad: :lol: ?
|
Quote:
|
Quote:
Hai appena descritto un tipico raduno di Harleyisti...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scendo dalla moto, entro in un bar, un signore sui 60 mi fà: "Ma lei porta la moto?" ...e io: "Beh sì, ci provo" ... e lui, con tono sconsolato e puro accento sardo: "Un dito vi abbiamo dato, il braccio vi siete preso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: volevo morire dal ridere!!!!! |
Quote:
|
se organizzare una spedizione
VENGO!!!!!!!!!!!!! :wav::wav: |
non mi piacciono i raduni di marca... figuriamoci quelli di categoria sessuale...
senza senso... siete delle motocicliste? bene... girate in mezzo agli altri motociclisti.... sennò se siete le prime a dire ad autoghettizzarvi.... :( :( :( |
Barbasma, noi donne per 365-3 giorni all'anno siamo in mezzo a voi maschietti...non dirmi che il confronto non c'è!
E non dirmi che non hai mai fatto un week end con i tuoi amici...un week end solo maschi! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |