Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Donne motocicliste: il raduno si avvicina! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32507)

Paul Pettone 22-06-2005 15:02

Quote:

Originariamente inviata da nAnna
mi domando se queste donne fuggite dalle motocicliste si siano iscritte col solo intento di andare in giro in moto oppure si siano iscritte col solo intento di cuccare gli uomini solo perche cavalcano una dueruote!

Beh nel secondo caso hanno speso un sacco di soldi inutilmente. Bastava mettersi piegate a novanta gradi con la testa dentro il cofano della proprio auto fingendo un guasto, possibilmente dietro un curva su una delle classiche della domenica! :lol: :lol: :lol:

Deckard 22-06-2005 15:08

x alex: ok... tutto chiaro adesso.... c é stato uno scambio di persona.

x nanna: x le mie 2 amiche = 1 é fidanzata.... l altra +o- ma cmq nn cercano il tipo andando in moto (almeno nn necessariamente)

sciaoooo

barbasma 22-06-2005 15:52

Quote:

alex-lugano ti facevo un po più intelligente di così....sei caduto nel luogo comune, che più comune di così non si può!

però ho avuto conferme da una donna motorizzata che alla fine dei conti è veramente così... ;)

e difatti da motocicliste.net ci sta ben lontana.... non per le lesbiche... ma per l'atteggiamento ANTIUOMO generale...

io comunque ho avuto il piacere di conoscerne alcune a Piacenza e alla fine dei conti sono delle brave figliole... :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: CHE BELLI QUESTI TOPIC CHE SCATENANO IL MISOGINO CHE C'E' IN NOI :lol: :lol: :lol:

calimero 22-06-2005 15:53

X barba: scherzi a parte, hai ragione...

:lol: ;) :cool:

nAnna 22-06-2005 16:33

minchia ma siete proprio indietro voi è...siamo nel 2005 ragazzi...uscite dal medioevo!!!!

antomar 22-06-2005 16:33

Quote:

vi avviso che all'ingresso abbiamo il fior fiore dei buttafuori e controllano toccando!! :-))

...che io sappia, avete DELLE buttafuori.....

22-06-2005 16:34

Belinate!
Le Motocicliste DOC -nAnna docet- una volta scese di sella, smessa la tuta e indossati abitini femminili sono donzelle normalissime, femminilissime con tanto di unghiette smaltate accuratamente, gonne portate con eleganza e charme da principessa.

Se poi volete tirar fuori esempi di elefantesse irsute come qualche LadyB tedesca con la R1200C che ho incontrato quest'inverno in riviera, è un altro discorso.... :lol: :lol:

antomar 22-06-2005 16:36

Quote:

minchia ma siete proprio indietro voi è...siamo nel 2005 ragazzi...uscite dal medioevo!!!!

...ma si dai, è solo per sdrammatizzare un po' l'aria "grave" che da un po' regna nel forum, siamo tutti bravi ragazzi.

barbasma 22-06-2005 16:37

Quote:

Originariamente inviata da antomar
...che io sappia, avete DELLE buttafuori.....

ah allora vengo a farmi toccare....

calimero 22-06-2005 16:40

Dai sono in gran parte "lesbicone", non me la danno :lol: ...

...a bere!

ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Ps: sarebbe come se i maschietti organizzassero un raduno di muscolosi energumeni in stivaloni, borchie e giacchette senza maniche di pelle nera...

frocismo puro! :lol: :lol: :lol:

Teccor 22-06-2005 16:42

A perchè alle donne adesso danno la patente della moto :mad: :lol: ?

Deckard 22-06-2005 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Teccor
A perchè alle donne adesso danno la patente della moto :mad: :lol: ?

questo é quello che succede a dare troppe libertà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muttley 22-06-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da alex-lugano
Dai sono in gran parte "lesbicone", non me la danno :lol: ...

...a bere!

ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Ps: sarebbe come se i maschietti organizzassero un raduno di muscolosi energumeni in stivaloni, borchie e giacchette senza maniche di pelle nera...

frocismo puro! :lol: :lol: :lol:

Hai appena descritto un tipico raduno di Harleyisti......

calimero 22-06-2005 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Muttley

...HO SMESSO DA TEMPO! :lol: :lol: :lol:

nAnna 22-06-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Muttley

harleyisti tutti gay? hehehehe

silviasilvia 22-06-2005 16:57

Quote:

Originariamente inviata da deckard
questo é quello che succede a dare troppe libertà.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ponte del 2 giugno in sardegna:

scendo dalla moto, entro in un bar, un signore sui 60 mi fà: "Ma lei porta la moto?" ...e io: "Beh sì, ci provo" ... e lui, con tono sconsolato e puro accento sardo: "Un dito vi abbiamo dato, il braccio vi siete preso"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

volevo morire dal ridere!!!!!

Deckard 22-06-2005 17:01

Quote:

Originariamente inviata da silviasilvia
ponte del 2 giugno in sardegna:

scendo dalla moto, entro in un bar, un signore sui 60 mi fà: "Ma lei porta la moto?" ...e io: "Beh sì, ci provo" ... e lui, con tono sconsolato e puro accento sardo: "Un dito vi abbiamo dato, il braccio vi siete preso"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

volevo morire dal ridere!!!!!

ecco...sottoscrivo il sardo di 60 anni !!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ;)

jhonny 23-06-2005 01:15

se organizzare una spedizione
VENGO!!!!!!!!!!!!!

:wav::wav:

barbasma 23-06-2005 08:15

non mi piacciono i raduni di marca... figuriamoci quelli di categoria sessuale...

senza senso...

siete delle motocicliste? bene... girate in mezzo agli altri motociclisti....

sennò se siete le prime a dire ad autoghettizzarvi.... :( :( :(

nAnna 23-06-2005 10:16

Barbasma, noi donne per 365-3 giorni all'anno siamo in mezzo a voi maschietti...non dirmi che il confronto non c'è!

E non dirmi che non hai mai fatto un week end con i tuoi amici...un week end solo maschi! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.