![]() |
Saro' materiale ma continuo a pensare che sia solo una questione di marketing e soldi!!!!!
Valentino e' andato in Ducati per i soldi e la Ducati lo ha ingaggiato per trovare un sacco di sponsor!!!!!!! Rossi e' un pilota che sa fare squadra (quando vince), Geremia e' un meccanico, Preziosi un progettista , non credo che che i ruoli possono cambiare ............caxxo dagli gas tira fuori le palle e dimostra che puoi vincere anche con una moto italiana!!!!!!!!!! |
aggiungo che pure in Ferrari dopo l'arrivo di Schumacher hanno avuto bisogno di tre anni per vincere un mondiale. Vince il pacchetto veicolo, pilota, squadra
|
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Esatto, tempo al tempo, il profeta indica la via da percorrere, mica fa miracoli :lol:
Se in Ducati, capiranno (spero pesto) che certi dinosauri della progettazione sarebbe ora di farli pedalare verso altri lidi, e progetteranno quindi una moto con un vero telaio, allora sono sicuro che con Rossi, grande collaudatore, riusciremo a vedere una moto vincente. Quando non si sa, ma credo presto. Storicamente Rossi, ha sempre corso per vincere non per l'ingaggio.:cool: Sono sicuro che se non vedrà sviluppi entro la fine dell'anno, romperà il contratto con la "Ducati soldi buttati" :lol: ed andrà in Suzuki, oppure con Kawasaki se ritornerà nella MotoGP :lol: |
E' veramente bello leggere gli interventi di super tecnici del forum ... Addirittura ora la Ducati deve cacciare la sua punta di diamante Preziosi . E chi prende ? Il telaist a della Yamaha ? La Ducati e' DIVERSA dalle altre moto ed ha le sue peculiarità e tale deve restare. Se cambia filosofia avrebbe ripercussioni devastanti sulle vendite . Chi comprerebbe una Ducati UGUALE ad una Yamaha o Honda ? Credo NESSUNO .
Le competizioni devono servire a far vendere molte moto di serie , non a non farle vendere piu' . Quindi attendo con ansia la GP12.1 e vedremo come andra' .... |
Ah dimenticavo ... Sono anche dell'idea che le moto le progettano gli Ingegneri non i piloti o i meccanici . Quindi prima di vedere una Ducati che corre in moto GP UGUALE ad una Yamaha M1 mi sa che passera' ancora un bel po' di tempo ....
|
Quote:
Quote:
|
|
Mah io di forumisti che si sono eletti super tecnici da forum ne ho letti sia pro-Rossi e viceversa, o pro-ducati o pro-jap, o pro-echeccazznesò:lol: chiaro che sono chiacchiere da bar in entrambi i casi, ed è bello che sia così.:)
L'evidenza e la realtà però sono davanti agli occhi di tutti: Ducati è un cesso e nn va. Rossi col suo staff ovunque sia andato ha sempre reso vincenti (non dico che sia tutto merito suo, ma un buon 50 % ci sta) le moto. Guarda caso Macario è ritornato al telaio 2010 ahahahah Perciò secondo me, quello che dicono Rossi ed il suo entourage, Preziosi e company dovrebbero ascoltarlo e capire che la vecchia strada fino ad oggi percorsa forse è sbagliata. Già l'anno scorso, la prima volta che Vale guidò la rosa sentenziò dicendo: grande motore, ma un telaio che fa acqua da tutte le parti; che poi uqetsa cosa l'avesse detta anche prima il ragazzo della Kinder, mi fa piacere, sta di fatto che allora i casi sono stati due: O Stoner non era stato ascoltato; oppure Stoner non aveva saputo dare indicazioni per sviluppare la moto. Infine secondo me, se avranno l'umiltà di ritornare sui loro passi la strada giusta la troveranno e fidatevi che se Ducati incomiciasse a vincere a man bassa con Rossi, le vendite delle rosse a due ruote si impennerebbero, altro che balle! Bello l'esempio letto sopra da un amico forumista riferito a Forghieri, direi che calza proprio a pennello:) |
Credo che Max Temporali verra espulso dalla redazione Mediaset per questo articolo :rolleyes:
http://piegaespiega.sportmediaset.it...tale/#more-336 "Facciamo sì che Rossi possa rimanere sulla stessa moto da qui a fine stagione. Che non sia la sua moto, mi pare evidente. Che abbia bisogno più tempo di altri per “imparare” a guidarla, mi pare altrettanto palese. Che si fermino i lavori e si adatti il pilota a quella moto. Almeno per quest’anno" Non sono il solo a pensarla così :cool: |
Io allora aggiungerei... "che noi sia la moto di nessun altro, fuorchè di Stoner nell'anno 2007" ...
Sicuro che l'articolo non l'abbia scritto un altro Max?!!?:rolleyes::lol: |
[QUOTE=Paolo1973;5922764]Esatto, tempo al tempo, il profeta indica la via da percorrere, mica fa miracoli :lol:
Storicamente Rossi, ha sempre corso per vincere non per l'ingaggio.:cool: ciao ,il pilota non si discute ,anche se non lo tifo (e mai lo tifero), ma dire che "storicamente Rossi ha sempre corso per vincere non per l'ingaggio " io non ci credo , confermato dagli articoli di varie testate giornalistiche ,dai fatti (ora storia ) , nell'ambiente è riconosciuto come uno con il braccino cortissimo, provate a farvi offrire una bevuta farete in tempo a morire di sete. Ripeto il pilota non si discute , ma gli affari sono affari . |
Quote:
Il "magico" Stoner nel 2010 è arrivato quarto in campionato, senza alcun problema o inconveniente fisico. Anche Rossi quest'anno arriverà quarto con la Ducati, qualcosa vorrà dire? :confused: Non so come ne usciranno ma di sicuro c'è un problema da risolvere.sulla moto. Questo non lo dice solo Rossi ma tutti i piloti che ci sono saliti sopra :-o |
Quote:
Quote:
Quote:
Poi se è tirchio saranno pure caxxi suoi:lol: Ribadisco una mia opinone: se Ducati con mister Basettoni non di da una sveglia, il tipo ricciolino, biondino e scazzato a cui piacciono solo e soltanto i soldi, nel 2012 lo vedremo su una Suzuki od una Kawasaki, che tra l'altro spero ritorni al più presto nella motogp;) ( Altro che lui si deve adattare alla moto...:lol: La moto la ""costruisce"" il pilota. Quel max Temporali,che non so chi sia, di certo non è un pilota di moto e sicuramente neanche un giornalista:lol: quindi farebbero davvero bene a cacciarlo da Mediaset) |
Quote:
M'importa sega se arriva 4° facendo il piazzato, meglio rischiare la scivolata che fare altre gare anonime :lol: |
Come già detto in altri topic, nel 2010 Stoner a questo punto del campionato stava messo peggio.
Ha vinto solo alla fine, su piste evidentemente favorevoli, dove ancora Rossi deve correre con la Ducati. |
Quote:
|
[QUOTE=valter 58;5923525]
Quote:
|
( Altro che lui si deve adattare alla moto...:lol: La moto la ""costruisce"" il pilota. Quel max Temporali,che non so chi sia, di certo non è un pilota di moto e sicuramente neanche un giornalista:lol: quindi farebbero davvero bene a cacciarlo da Mediaset)[/QUOTE]
A Paolo 1973 Ah ma allora sei proprio convinto .....:lol::lol::lol: |
Certo ce lo vedo proprio Preziosi a darsi del coglione da solo e riprogettare una GP12 in stile M1 . Se basta il solo pilota progettista a che serve l' Ing. Progettista ?
Secondo me il pilota DEVE guidare al meglio con cio' che ha a disposizione e questo vale per tutti e dovrebbe valere ancora di piu' per un grande campione ... E pensare che in una trasmissione televisiva e' stato addirittura paragonato a Nuvolari che fini una gara senza volante ....:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |