![]() |
Quote:
|
Hai ragione scusa, foto per paramotore a ronin@vfrspirit.it
|
Mi definisci meglio cosa intendi per "paramotore"?
Si tratta della piastra sotto coppa o del tubolare para cilindri? grazie |
Quote:
c m q preciso: paracilindri/motore di forma tubolare che protegge sia il motore nella parte anteriore che i cilindri sempre nella parte anteriore e non la piastra paramotore che stà sotto la coppa dell'olioooooooooooooooooooooooooooooooo |
se hai sempre il paramotore sono interessato, mail con foto a ennegi78@gmail.com grazie
|
invece io avevo proprio capito il para-coppa olio.... In questo caso mi levo dalla lista. Questo msg valga come up
|
|
Scusa non capisco se ziowalter ha concluso o no. Se cosi' non fosse, fammi sapere in mp
oppure al cell. Grazie! |
Quote:
|
fianchetti neri
Ciao sono ancora io, se non hai ancora venduto i fianchetti puoi mandarmi una foto? ripeto il mio email:luciano.scalet@gmail.com
Te lo avevo già mandato ma si è perso in qualche meandro. Se alleghi il cell. facciamo ancora +presto.:arrow: |
ragazzi per ora non invio più foto del paramotore/paracilindri che dir si voglia perchè ho quasi quasi concluso...RESTANO LE FIANCATINE BELLE NUOVE NERE...FATEVI SOTTO....PICCOLO SCONTO.....MI VOGLIO ROVINARE....OFFRO IO LA SPEDIZIONE
|
Quote:
|
[QUOTE=loulou;5931667]Ciao sono ancora io, se non hai ancora venduto i fianchetti puoi mandarmi una foto? ripeto il mio email:luciano.scalet@gmail.com
Te lo avevo già mandato ma si è perso in qualche meandro. Se alleghi il cell. facciamo ancora +presto.:arrow:[/QUOTE TI INVIO FOTO DELLE FIANCATINE E CELL PER MAIL |
Le foto non le ho ricevute, comunque sono interessato a chiudere, puoi chiamarmi al 3939323845 che ci accordiamo.
Massimo |
Io ci sono.
Sono stato via il wek end e ho cercato di proseguire la trattativa per mail... Non so come è finita la trattativa. Ho ricevuto le foto e ho chiesto al venditore se fossero state verniciate nere opache o fossero originali (come BMW l'ha fatte) perchè anche dalle foto qualche dubbio mi era rimasto. Però non ho più ricevuto risposta. Ribadisco anche in questa sede il mio interessamento, con il dovuto rispetto della coda, solo se originali opache (non verniciate). Saluti. |
Per chi fosse interessato alle fiancatine ripeto: Il colore e' nero opaco con fondo liscio, si possono lasciare di questo colore o riverniciare a piacimento
preciso non sono in plastica nera ma verniciate con fondo nero opaco |
Perfetto.
Grazie mille per le delucidazioni. Io lascio. Avanti il prossimo. |
fiancatine vendute a LOULOU.....
paramotore venduto a ZIOVALTER SI PUO' CHIUDERE GRAZIE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |