![]() |
Quote:
ps. benvenuto Emanuele ;) |
anche io anche io!!!!
|
ah...ed io che avevo riposto il Gran Cardano....mi tocca ritirarlo fuori ed oliarlo di nuovo...Gran Sacerdoteeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
|
Uh... Wurdalak. Barone, se non vado errando. Ben ben bene... :lol::lol::lol:
F. |
Vai errando era conte....:lol::lol::lol:
|
Ciao,
ci sono anch'io, R1200S; purtroppo la "bestiolina" l'ho ereditata. 2 anni fa ero assolutamente contrario all'acquisto ma nell'ultimo anno, da quando è passata a me e soprattutto iniziando a guidarla con più assiduità, ho iniziato a percepirne un carattere, un anima ben diversa da tutte le altre moto sportive/turismo veloce. Saluti a tutti |
179) ci sono anch'io..... l'uomonero da ieri 3.9.11 è possessore di una splendida R1200S
|
Quote:
|
ci sono anche io. r1200s del 2006 al momento come mamma bmw l'ha fatta!
|
Sono arrivato da poco, ma volevo dirvi che
"Ci sono anch'io Alberto di Bresso con R1100S" |
apprendo ora del Sacro Cardano.... affascinante ed inquietante ad un tempo....
|
Ciccia fresca... benvenuti!
|
Quote:
|
beh, io ho una R1100S, da un annetto, l'ho dsiderata come un appuntamento con la più carina della classe. Adesso, dopo qualche migliaio di chilometriiniziamo a capirci, è tutta diversa dalle Jap e dalle italiane sportive. S ue giù per il P.sso del Bracco mi capita di prendere delle bastonate incredibili dai vari milloni mangiariso, però me ne frego, io mi diverto...
non l'ho mai portata in pista, forse l'anno prossmo, dopo ch eavrò montato dei parateste... già su strada ho fatto la righina sul magnesio dei coperchi valvole.... :-( Ciao B1 |
Alzare il culo! o se no ti ci vuole un mutuo in magnesio!
|
ci sono anche me....... r1200s come ssssssslendida
|
eccomi quì r1200s all black 06.......CB:)
|
Salve a tutti, ci sono anche io!! dopo il mese di agosto e metà settembre passato alla ricerca, finalmente ho trovato la mia R1100S !! un saluto a tutti
|
Ehi,
dopo tanto averla cercata, da ieri ci sono anch'io: R1100S. Ciao. |
K17 "new entry" da 10 gg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |