![]() |
Quote:
Parlavo in senso metaforico, come penso e spero hai fatto anche tu! Non ci tengo ad essere querelato per diffamazione. |
Quote:
|
oh che bello è lunedì, nuova filippica inutile trita e ri-trita sugli intutati.
Che è successo oggi? Hanno sverniciato uno col Gs? Hanno sputato fiamme dai loro scarichi, sporcando di oli combusti il parabrezza wunderlich di qualche signore col mocassino? Vabbè ciao... ps La strada è di tutti e le regole sono le stesse per tutte le tipologie di moto. Alzi la mano chi rispetta integralmente il codice della strada. |
Quote:
come non essere d'accordo |
Senti maaaaaaaaaaa, secondo voi i ciclisti hanno una vaga idea di quanto possano farsi male schiantandosi su 250 Kg. di ferro teutonico, anche se parcheggiati a lato strada? In un certo senso fanno parte degli intutati anche loro? :lol:
|
La soluzione è fissare due catene, di quelle pesanti, tipo Abus, ai telai portaborse, una a dx e l'altra a sx. Stà a vedere che neanche s'avvicinano......
|
il Gavia pericoloso?
ma che Gavia avete fatto? |
mukkard non sò tu, ma in 9 anni il gavia l'avrò fatto 30 volte se non di più , e di moto(anche un paio di auto) tirate su con il vericello-gru ne ho viste
quindi proprio sicura non è .... certo è anche vero che ho beccato l'unico giorno dell'anno incasinato, ma sinceramente mi son detto "tanto i coglioni van sullo stelvio, figurati sul gavia stretto com'è" invece devo ricredermi |
Quote:
|
Fatto il Gavia di venerdi senza tanti casini.Per niente pericoloso come sempre.
|
;) Che bello girare d'inverno su strada, adesso meglio nei boschi ;)
|
Quote:
|
Hahaha io ho la tutina in pelle tipo condom ( king size) ma il bello è mi diverto da morire far paura ai paracarri!
|
Che noia..
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
vero quelli con la tuta di pelle e le jap hanno venduto tutto per prendere i gs..ma che manici ci sono in giro..gran moto e gran piloti..ne ho visto uno che saranno mancati 2 mm per limare i coperchi teste del gs 1200
|
il gavia l'ho fatto partendo da santa caterina valfurva. mi sono cacato sotto. ci sono passaggi dove una macchina e una moto passano andando a passo d'uomo, non ci sono barriere e sotto strapiomba :rolleyes:. poi ci metti le curve cieche..:mad:
|
Quote:
io non ci riesco ad incutere timore.. ho il cavallo troppo vecio :(:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |