![]() |
Fai rispondere alla Giusi........
|
In Austria funziona così, postazioni nascoste e telelaser dal finestrino, in più a volte auto civetta con telecamera e laser per farvi il filmino, però gli importi delle multe sono accettabili. I laser in galleria rimandano il segnale all'uscita ove la pattuglia vi attende festante per contestare l'infrazione ( in galleria il limite è 100Km/h ).
Se non contestano subito a casa non arriva nulla . |
Quote:
....anche 80 km/h.......ed il cartello all'ingresso ti ricorda che ci son le telecamere..... |
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol:
mi e' venuto in mente un episodi di molti anni fa, andavo a taranto in auto aziendale, e attorno a firenze su un dritto in discesa c'era una piazzola con autovelox e agente della ps seduto a fianco con una specie di seggiolina da campeggio che mi pare leggesse qualcosa.L'ho visto all'ultimo ed ero sui 170 , ho inchiodato a ruote fumanti di istinto puro (niente abs ai tempi...) .Il poliziotto e' stato talmente preso di sorpresa che e' caduto dalla seggiola! |
Quote:
|
...a me è dall'autunno scorso che continua ad arrivare a casa ( 3 volte ) il verbale con notifica di pagamento di un eccesso di velocità, 83 km/h su strada a 70 km/h, presa in agosto nella valle dell' Oztal per un importo di 35 €......sempre cestinata :cool: anche perchè scritta completamente in tetesco e quindi faccio finta di no capire !!!! :lol:
Siccome la notifica arriva con lettera semplice e non raccomandata, faccio finta di non aver ricevuto niente.... |
Quote:
|
Quote:
|
Visto l'importo esiguo l'ho pagata subito e mi son tolto il pensiero ...
|
Garmish sarebbe quel posto dove vivono gli Amish, vero?
http://amishamerica.com/images/old/6...366970b-pi.jpg |
Garmish è il tradizionale abbigliamento degli Amish (Amish Garment, un portmanteau).
F. |
Fantastish!
|
Sarò solo fortunato che non è arrivato mai niente ne dall'Austri ne dalla Germania, eppure i flash lio ho visti bene :lol:
|
Quote:
Alla peggiore delle ipotesi, e mi sembra poco probabile:-o, mi faranno pagare in quel momento la sanzione ancora in sospeso......:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed invece arrivano! è dallo scorso anno che si sono organizzati ed il primo we di luglio piazzano autovelox & c. a iosa ! lo scorso anno sono stato pizzicato da un velox e la multa è arrivata a casa eccome, e non solo a me .:mad::rolleyes: ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |