![]() |
si certo anche per una peperonata ci vuole fegato !!:lol:
|
Quote:
Allora chi ha fatto (dei viaggi veri) tipo il giro del mondo in due anni con una ST1100 e poi l'hai rifatto con un'altra ST, o chi ha fatto il giro del mondo su una "umile CX 500 o con una Elettra Glide o con due Transalp 400 (ho detto bene 400) o peggio ancora una R1 che appoggio avrebbero dovuto avere. Zk si vede che certi la moto la usano veramente per andare al bar:lol: Poi non mi sembra che nessuno stia sminuendo nessuno ma invece noto sempre molta pubblicità che gira intorno a questo personaggio per dei viaggi che di certo non sono di quelli che fanno notizia. AUG!!!!! |
ma chi sei magellano ???:lol:
|
non parlo di me ma della storia.
racconti VERI di motociclisti VERI e soprattutto UMILI e senza fronzoli dove i loro diari di viaggio erano pieni di entusiasmo per ciò che hanno conosciuto, e non la cartella clinica di un neuro-chirurgo come mi sono sembrati i diari di Marcello, pieni di di inutili statistiche sterilio e senza senso, che a chi ama l'avventura di un viaggio fanno solo ridere. Poi caro caps, alla fine potrei parlarti anche di me ma perdonami, per quello che leggo :confused: non ne vale la pena :lol:. Ah! una puntualizzazione, la sua moto ha 700.000 chilometri ma non il suo motore (e gran parte di tutto il resto) ma fa parte del MITO ahahahahahah. Comunque la peperonata era squisita .... :-p |
Quindi in Giappone senza prendere l'aereo ci arrivo.
Bene, bene... |
Rotfl magari ti fanno anche santo ahahahahahah
|
e rieccoci con la gara di chi ce l'ha + grosso . ognuno vive le cose a modo suo e le racconta a modo suo oppure non le racconta affatto e le tiene per se' . questo e' il bello !;)
|
Scusa Skito, non me ne volere ma..
o in Giappone in moto (per esempio) ci sei andato anche tu oppure è meglio se soprassiedi ;) Che uno abbia uno shuttle travestito da goldwin con 700 mila km o scriva perfino quanto pesava ogni cacata che ha fatto, ripeto, se non lo hai fatto anche tu c'è poco da dire. Mia personale e opinabile opinione. |
Non sono per la pubblicità: c'è gente che fa di tutto e di più senza dire niente a nessuno e sul forum ce ne sono tanti che ho avuto la fortuna di conoscere di persona.
Ma guarda caso, questi qui che han viaggiato davvero, non appaiono nel 3ad per sminuire le altrui imprese: al loro posto c'è chi rosica. |
perfettamento d'accordo con weiss . i libri possono piacere o nn piacere . di certo marcello non e' un romanziere :lol: . ma se uno fa' un viaggio del genere da solo(ma cneh se fosse in comitiva per me sarebbe lo stesso ) per me merita rispetto . se poi per skito e' una passeggiata da niente . skito diventerebbe il mio eroe :!:
|
nessuna gara a chi c'è l'ha più lungo, ne fantasiosi racconti.
Ma giudicare grande uno che va in Giappone sorprendendosi pure per il fatto che non abbia nessun appoggio mi sembra davvero ridicolo quanto sminuire questo forum dove c'è tanta gente che ha fatto e fa dei viaggi bellissimi ed anche avventurosi. |
Anche questi sono stati bravi ...
|
Quote:
|
Imho la vita è fatta di scelte e di priorità. Siamo tutti liberi di scegliere. Ovvio che le scelte hano conseguenze e ripercussioni. Ma tutti liberi di scegliere.
|
ora skito con tutto il rispetto per me non e' una cosa che si fa' tutti i giorni . e non capisco a cosa servano i raffronti . da un collega mototurista (come tu sei) mi aspetterei un : in bocca al lupo marcello!!! mi raccomdando stai attento e torna tutto intero . mah ! forse sbaglio io ?!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
posso solo darglielo come conoscente e glielo do volentieri come a tutti quelli che viaggiano per davvero :) |
io vado in Giappone tre volte al mese con un Malanca Testarossa
|
bo' ? ho capito cosa intendi . non ti piace il modo come affronta i suoi viaggi ? ne' come li racconta . e allora ?? che bisogno c'e' di sminuire davvero non capisco :)
|
Quote:
C'è altra gente (motociclisti viaggiatori) secondo me che meriterebbero molta più attenzione, come chi ci è stato con una vecchia vespa (e senza calcoli matematici) mica è la stessa cosa per esp :cool: E' chiaro che ognuno viaggia come vuole ma è altrettanto giusto lasciare la libertà di critica (democratica) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |