![]() |
le nuove colorazioni non mi piacciono affatto, nessuna delle due.
PS: la più bella rimane la gialla/nera e non a caso è come ce l'ho io :P |
@franzli:bianca, prendila bianca, è più bellaaaaaaaaaaa!!:D:lol:
...dilemma risolto...:lol: |
Quote:
|
fortunatamente (:lol:)non mi fa impazzire.
eccola dal vivo a garmisch : http://img194.imageshack.us/img194/3...sch2011009.jpg http://img94.imageshack.us/img94/859...sch2011010.jpg |
Io penso che quando la moto è bella il colore conta relativamente...è molto soggettivo.
Comunque secondo me le colorazioni migliori sono: giallo-nera per la f800 e blu nera per la f650 |
Il blu scuro non è niente male, ma per tagliare la testa al toro la più bella rimane lei :eek:
http://i52.tinypic.com/9t39s7.jpg :love9::toothy2: |
papipapi si parla dei nuovi colori dell'F800, non di quelli delle figlia di un Dio minore. :lol:
|
x mattia@
Scusa è giusto :!:, maremma bukaiola sempre puntuale e implacabile :laughing:. Comunque Dio minore :scratch:, dipende sempre dai punti di vista ;):toothy2: |
Scherssoo...:lol:
Se non fosse perchè è bruttina (non mi piacciono i cerchi in lega) avrei già fatto il downgrade . :lol: |
Nessun problem mattia@ :goodman:, il forum è bello per questo :wav:.
Vedi "a parte gli scherzi" la cosa è sicuramente soggettiva, a me non piace l'800 per la ruota anteriore da 21. Comunque le bmw son tutte belle, come detto in una altra discussione, peccato di essermi accorto tardi di queste stupende moto :!: :eek::toothy2: |
:lol:L'arancione di quest'anno resta sempre e comunque il migliore
|
Bravoooooooooooo!!! Grande fede!!!!
|
Il colore nuovo ( bianco blu) a me piace moltissimo, , l'unica contro indicazione potrebbe essere che a lungo potrebbe stancare, al contrario del bianco che ritengo evidenzi lo styling della moto, che trovo molto ben proporzionato ed equilibrato.
Tra tutte le colorazioni la mia netta preferenza comunque va all'edizione del 30 th lamps |
si bianca e blu non e' male anche se io l'ho appena ritirata bianca.
Resta il fatto che se invece di puntare sulle nuove colorazioni avessero migliorato forcella e sella era meglio. Cmq grande moto. |
Bianca e blu è molto "competitiva"... se non fosse per quel pataccone di scritta "F800" (GS può andare bene).
Boh, sarà che a me non piacciono le ostentazioni: il mezzo si deve riconoscere da "com'è" non da quello che c'è scritto, altrimenti diventa uno spot ambulante... Mio personale punto di vista. |
La più equilibrata "cromaticamente", x me, rimane la (mia) bianca...:cool:
Mi sarebbe piaciuto vedere una versione "all black" (non lucido ma opaco), insomma tipo la triple black del 1200...:smile: |
Belle le foto, più che altro è bello lo scarico .... e non quel boiler che pesa 200kg ed è inguardabile =(
|
Hanno (quasi) copiato la mia!!! :)
|
lo scarico è il "solito" (bellissimo) Akra comunque ! e anche la sella non è quella già presente come optional nel catalogo BMW ?!? Direi di si
a parte il colore non mi sembra sia cambiato proprio niente , almeno a livello estetico ! anch'io mi aspettavo che tirassero fuori una specie di "triple black" !!! e invece .... si vede che non tira come colore sull'800 ! :-o avranno anche fatto delle indagini di mercato comunque ... :confused: |
Cmq, anche a me il nero opaco non dispiace....però a me non mi hanno mica intervistato!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |